Dopo l’uscita di Alex Belli dalla Casa del GF Vip 6 con Delia Duran, Soleil Sorge si sfoga e rivela tutti i dettagli di ciò che le ha detto l’attore prima di abbandonare il reality.

Il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil sembra essere giunto al termine, almeno per ora. L’attore è uscito con la sua compagna dal GF Vip 6, mentre Soleil è nella Casa a piangere disperata per avere creduto alle parole di Belli. Ora l’influncer italo-americana si sfoga e rivela ciò che l’ex gieffino le ha rivelato prima di abbandonare il reality.

Le dichiarazioni di Soleil su Alex e Delia

Andassero a casa cornuti e felici. Mi dispiace di essere stata messa in mezzo da quei due ed esserci cascata. Mi vergogno di me stessa. Non ci credo di essermi fatta fregare da questi due. Poi ha buttato tutto il suo percorso al vento. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Mi spiace di essere diventata così fredda nei suoi confronti, ma non ne posso più. Ha giocato con i sentimenti, con il rispetto e il rapporto che aveva con me. Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci niente. Con lui avevo ci ho messo il cuore e non ha avuto rispetto. ” Queste sono le parole di Soleil Sorge, riportate da Biccy, che ha rivelato nella Casa.

Continua lo sfogo con ciò che le avrebbe “promesso” Alex Belli nel reality: “Mi ha fatto credere che fosse vero tutto quello che mi diceva. Non ci voglio ancora credere che possa avermi fatto questo. Poi ha detto delle cose pesanti. O mi ha manipolata totalmente, ma in un modo forte e allucinante, o altrimenti sta mentendo a sua moglie e a se stesso. E vabbè cavoli suoi, io ora ne sono fuori.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-12-2021


“Foto senza veli portate da sua madre”: dichiarazione shock

“Volevano una cosa a tre”: la rivelazione nella casa del GF Vip