Fabrizio Corona, ospite da Peppy Night Fest, asfalta tutti da Ilary Blasi, a Belen, Nina e Lele Mora e rivela dettagli inediti su questi vip.

Fabrizio Corono torna in TV come ospite del Peppy Night Fest, condotto da Peppe Iodice. Non è stato di certo un ritorno in sordina per l’ex paparazzo che ha cominciato a sparare a zero su molti vip di sua conoscenza. La prima a pagarne il prezzo è stata Ilary Blasi con una dichiarazione piuttosto shock sui suoi esordi, ma non vengono risparmiate neanche Belen, Nina, Asia e Lele Mora.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona sui vip

“La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude.”

Fabrizio Corona esordisce con queste parole, riportate da Fan Page ma non si ferma e parla anche della sue ex: “Con Belen Rodriguez? Sono in ottimi rapporti. Nina è croce e delizia, ma rimane sempre la madre di mio figlio. Asia Argento? Nella nostra follia, ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia”. Poi rivela: “Sono tutte e tre ancora innamorate di me: Nina, Asia e Belen”.

Croce su Lele Mora, l’ex paparazzo conferma e dichiara: “Con Lele Mora non ho più rapporti e mi dispiace. Lui ha perso tutto. Questo mestiere non si fa con la fortuna e lui non ha le capacità. Si è perso, resta il bene. Ma dal punto professionale, Lele Mora non vale niente. Negli anni 2000 noi comandavamo l’Italia. Oggi a lui non è rimasto niente.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-12-2021


L’attore di La Casa di Carta: “Potevo perdere la gamba e morire”

Lo sfogo di Soleil per Alex e Delia: “Andassero a casa cornuti e felici”