Nozze in vista per lo chef Carlo Cracco! A gennaio si sposa…

Carlo Cracco, dopo ben 10 anni d’amore, avrebbe deciso di chiedere la mano alla sua bella Rosa Fanti. Le nozze sono previste per gennaio 2018!

Lo chef stellato Carlo Cracco e Rosa Fanti, la fidanzata, dopo una lunga relazione che dura ormai da più di 10 anni, avrebbero deciso di compiere il grande passo verso l’altare. Il matrimonio sarà celebrato nel comune di Milano e la data prevista per il grande giorno sembrerebbe essere quella del 19 gennaio 2018!

Carlo Cracco, lo chef si sposa!

Lo chef Carlo Cracco sarebbe alle prese con il suo secondo matrimonio. Infatti il noto ristoratore con le Stelle Michelin avrebbe chiesto la mano della sua Rosa Fanti. Le data delle nozze sarebbe prevista per il 19 gennaio 2018 e ci sarà una cerimonia con rito civile, presso il comune di Milano. Infatti proprio sull’Albo Pretorio di Palazzo Reale, sono apparsi i nomi di Cracco e Fanti. A celebrare il rito ci sarà proprio il sindaco della città: Beppe Sala.

La relazione tra i due dura da ormai dieci anni, la coppia si era conosciuta durante un evento gastronomico, in cui lo chef cucinava e Rosa, laureata in Scienze della Comunicazione, era presente per gestire le pubbliche relazioni. Lo chef aveva notato subito la ragazza ed era riuscito ad avere il suo numero di telefono. Cracco a Vanity Fair, in merito avrebbe dichiarato: “Ci siamo guardati e capiti in tre secondi”. In pochi giorni è iniziata la grande storia d’amore. Dalla loro relazione sono nati anche due splendidi bambini: Pietro e Cesare.

Carlo Cracco

Carlo Cracco dalla tv alla vita privata!

Lo chef in seguito alla conduzione di sei edizioni di Masterchef, avrebbe deciso di abbandonare il programma e dedicarsi ai suoi ristoranti e alla famiglia. Rimane però il conduttore di Hell’s Kitchen Italia. La differenze d’età con la futura moglie è notevole, si tratta di ben 17 anni, ma l’amore che li lega non la fa pesare. Non ci resta che fare i nostri più sentiti auguri a Carlo e Rosa!

Fonte foto: https://www.instagram.com/rosafanti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-12-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X