Ignazio Moser pubblica un video di Cecilia Rodriguez senza veli

Continua a gonfie vele la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il ciclista ha pubblicato un video della fidanzata senza veli…

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno continuando la loro relazione anche al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. La coppia, in seguito alle presentazioni ufficiali nelle rispettive famiglie, ha trascorso le feste di Natale insieme. In più lo sportivo ha pubblicato un video bollente della sua fidanzata…

Ignazio Moser su Instagram pubblica un video di Cecilia senza veli!

La passione tra Cecilia e Ignazio è scoppiata all’interno della casa più spiata d’Italia e la loro relazione continua ad essere focosa anche fuori. Infatti Moser ha pubblicato sulle sue Instagram Stories un video in cui la sua fidanzata era intenta a cucinare senza reggiseno, ma con indosso solo un paio di leggings neri, lei era ignara dell’accaduto. Scatenando così molteplici reazioni da parte dei fan della coppia.

Moltissime sono state le critiche e la pioggia di commenti negativi per questo siparietto bollente che Moser avrebbe regalato ai fan. Diciamo che il gesto non sarebbe stato proprio apprezzato, anche se Ignazio pensava di fare un regalo di Natale ai follower, condividendo l’immagine della sorella di Belen senza veli.

Di nuovo insieme #chechuynacho #ceciliaeignazio #ceciliarodriguez #ignaziomoser

Un post condiviso da ♡Chechu Y Nacho♡ (@chechuynacho_team) in data:

Continua la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez!

La coppia ha ufficializzato la loro love story anche con le rispettive famiglie. Entrambi i ragazzi sembrerebbero essersi trovati a loro agio. Cecilia è stata sulle montagne e sulle vigne a casa di Ignazio, tra cene e festeggiamenti ha conosciuto anche i genitori del ciclista. Mentre lo sportivo si è dilettato in balli sensuali in compagnia di Belen e Andra Iannone a Milano.

Inoltre sembrerebbe che Moser avrebbe promesso di sposare l’argentina. Staremo a vedere come procederà questa relazione e quando si terranno le fatidiche nozze, anche se per il momento Cecilia non sarebbe pronta neanche per la convivenza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ignazioeivana_gfvip/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-12-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X