Lapo Elkann e Cristina Saracino sono sempre più innamorati!

Lapo Elkann ha trascorso le feste di Natale in compagnia della sua nuova fiamma: Cristina Saracino. La coppia sembra essere più innamorata che mai…

chiudi

Caricamento Player...

Lapo Elkann sembra non volersi più separare dalla sua nuova fidanzata, la modella pugliese Cristina Saracino. La coppia avrebbe anche trascorso insieme le feste di Natale. Ecco tutti i dettagli…

Lapo Elkann e la fidanzata sono inseparabili!

Lapo Elkann, all’età di 40 anni, sembrerebbe aver trovato l’amore della sua vita. Si tratterebbe di Cristina Saracino, una modella di 26 anni di origini pugliesi. Insieme i due hanno passato le vacanze di Natale in dolce compagnia. Inoltre la coppia avrebbe ufficializzato la loro relazione su Instagram, pubblicando uno scatto in compagnia della coppia di amici Chiara Ferragni e Fedez, sugli spalti durante il match Juve-Inter.

La coppia è più volte stata pizzicata insieme tra pranzi e cene romantiche al Garage Italia, la nuova attività dell’imprenditore di casa FCA, un ristorante aperto insieme allo chef Carlo Cracco. In più Lapo e Cristina sono stati avvistati più volte mentre trascorrevano qualche passeggiata romantica per le vie del centro di Milano. I neo fidanzati sono stati anche paparazzati dal settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, sembrerebbe proprio che questa volta il rampollo faccia sul serio e abbia perso davvero la testa per la sua nuova fiamma.

Lapo Elkann e Cristina Saracino
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristinasaracino/?hl=it

Chi è Cristina Saracino?

Lapo dopo gli scandali sembrerebbe aver davvero messo la testa a posto al fianco della sua nuova fiamma. Cristina è una modella di ventisei anni, nata e cresciuta a Bari dove ha intrapreso la sua carriera di indossatrice. La coppia ha iniziato a far parlare di sé in seguito ad alcuni avvistamenti insieme da parte dell’occhio indiscreto dei paparazzi delle riviste più note. Fino ad arrivare alla conferma e all’ufficializzazione della loro storia via social, direttamente dalla coppia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristinasaracino/?hl=it