Liu Jo profumi: ecco la nuova fragranza allegra e giocosa Lovely U

Liu Jo profumi presenta la sua nuova fragranza Lovely U dedicata ad una giovane donna allegra, giocosa e molto sicura di sé.

chiudi

Caricamento Player...

Liu Jo profumi ha presentato la sua nuova fragranza Lovely U dedicata ad una giovane donna allegra, giocosa e molto sicura di sé. Il brand, marchio industriale di Carpi, è specializzato in abbigliamento, calzature e accessori e vanta un portfolio brand di rinomati marchi di proprietà e non.

Liu Jo profumi

Liu Jo profumi propone una nuova fragranza fresca e leggera pensata per una donna giovane. Una donna giovane e moderna che vuole osare e sentirsi sicura di sé.

Il bouquet seduce con un accordo fruttato di nettarina succosa, frizzanti note di ribes rosso e la dolce phisalys. La rosa selvatica, la fresia e il fiore di mandarino sprigionano la loro dolcezza nel cuore della fragranza. Nel fondo si intensifica con un accordo di soffice muschio, mix di patchouli e delizioso toffee caramellato.

Il design del flacone glossy trasparente è unico e si ispira agli iconici e glam pattern moda di Liu Jo e alla fashion house. Un tappo rosso e rotondo da cui pende un ciondolo in metallo in cui è intagliato il logo Liu Jo e il suo iconico cristallo swarovski. Il pendente è staccabile e può essere indossato come un gioiello, collana o bracciale, o portachiavi.

Il profumo è già disponibile e distribuito in esclusiva presso le profumerie Limoni e la Gardenia. I prezzi vanno dai 30 euro (30 ml), ai 50 euro (50 ml) fino ai 70 euro (100 ml). Disponibile anche una linea di prodotti in abbinamento che comprende shower gel e body lotion.

Una fragranza allegra, seducente e magica, conquisterà all’istante tutte le fashion addicted con il suo packaging esclusivo e modaiolo. Liu Jo ha firmato così una nuova, sensuale e misteriosa fragranza veramente tutta da scoprire.