Liu Jo Natale 2017: ecco la It bag Sei Unica con frange in edizione limitata

Liu Jo Natale 2017 presenta la nuova It bag Sei Unica con frange in edizione limitata per una donna unica e con personalità

chiudi

Caricamento Player...

Liu Jo Natale 2017 ha presentato la sua nuova It bag Sei Unica con frange in edizione limitata per una donna unica e con una spiccata personalità. Il nuovo e irresistibile oggetto del desiderio per il prossimo Natale che rappresenta il variegato universo di valori delle donne Liu Jo.

Liu Jo Natale 2017

Liu Jo Natale 2017 propone un modello originale, una It bag con le frange disponibile solo in total black.

Una shopping bag in similpelle effetto nappa opaca con manici intrecciati, profili a contrasto e oblò gioiello con pendente T-bar e chiusura con zip. Charm e tracolla in abbinamento.

Liu Jo Natale 2017

Un modello esclusivo, veramente glamour e perfetto per aggiungere carattere a tutti i look. Abbinabile a blazer e jeans a zampa per uno stile dal sapore Seventies da sfoggiare in ufficio, oppure su abiti corti e giacche in pelle per gli aperitivi con le amiche.

Una borsa morbida e confortevole ma soprattutto capiente senza essere ingombrante. Come ogni anno Liu Jo immagina una It bag che punta tutto sulla personalità delle donne.

Possiedi personalità, per questo mi hai rubato il cuor“: questa la canzone del 1960 interpretata da Caterina Valente che racconta ironicamente ed elegantemente di un innamoramento giocato sulle corde dell’unicità. Questa è la canzone del nuovo spot della campagna Liu Jo Natale 2017 e che trasmette il messaggio di unicità per ogni donna.

Questa versione unica con maxi frange è in vendita esclusivamente sullo shop on line di Liu Jo al prezzo di 149 euro. La borsa con frange on line exclusive è disponibile fino ad esaurimento della collezione.

Una borsa Liu Jo glamour e con dettagli decisamente rock che non può mancare nella wishlist di ogni donna dalla forte personalità.