Soleil impedisce a Gianmaria di entrare nella sua stanza e lo caccia in malo modo, il gieffino sbotta e si sfoga con Miriana Trevisan.

Non c’è pace tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. I due continuano a litigare e avere scontri nella Casa del GF Vip. Questa volta è stata la gieffina a continuare invitando l’imprenditore napoletano ad allontanarsi dalla sua stanza con parole dure. Antinolfi sbotta con Miriana e si sfoga sul comportamento di Soleil.

La lite tra Gianmaria e Soleil

Ti prego Davide e Gianmaria nel rispetto di rispettare il fatto che sia anche la mia stanza, non voglio la tua energia qui, dai fuori. Non entrare più qui dentro cortesemente.” Così ha esordito Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi, come riportato da Blogtivvu.

Il gieffino si sfoga con Miriana dopo la lite e dichiara: “Entra lei e e cosa fa? ‘Ma no, cosa ci fai tu qui? Porti energie negative, vai fuori da questa stanza’. Io e Davide sconvolti. Le ho detto ‘veramente quella che c’ha le peggiori energie negative in tutta casa sei tu’. Ma come ti permetti? A parte che la stanza è anche di Davide. 

E’ proprio maleducazione, l’arroganza assurda… Tende a far prevaricare questo lato qui piuttosto che quello bellissimo che ha, gliel’ho detto mille volte. La sua non è ironia ma è maleducazione. Non era una battuta! Per me è proprio un corpo avulso in questa casa. Ha un atteggiamento infantile, da bambina… stavamo parlando tranquillamente io e Davide. Come devo trattarla? Con indifferenza, come ho fatto oggi. 

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Tommaso Zorzi stronca il GF Vip 6: “lo trovo davvero becero”

Adriana Volpe verrà risarcita da Giancarlo Magalli con 25mila euro