Linus e la corsa in ospedale: ecco come sta

Linus, famoso conduttore di Radio Deejay, sta bene dopo la corsa in ospedale per un sospetto infarto. Ecco cosa è successo…

Corsa in ospedale per Linus, il famoso conduttore radiofonico di Radio Deejay. Dal suo profilo instagram sono arrivate le prime rassicurazioni sul suo stato di salute. Da quanto si apprende si trattava solo di un falso allarme. Ecco che cosa ha raccontato lui stesso sull’accaduto: “Ieri pomeriggio devo aver preso un colpo di aria condizionata che mi ha violentemente infiammato il torace, forse sono un po’ debilitato dopo le fatiche della maratona.

Il dolore verso sera è diventato così forte che alle 11 mi sono fatto accompagnare al pronto soccorso. Dove, giustamente, si sono prodigati e preoccupati per essere sicuri che non fosse un infarto, i sintomi erano molto simili.  In realtà sono sano come un pesce (lesso…), però tra un accertamento e l’altro sono rimasto lì fino alle tre del mattino. Ma sono stato felice di alzarmi alla solita ora anche stamattina. Ci sentiamo tra poco”.

Linus
Fonte foto: https://www.instagram.com/linus_dj/

Insomma, tanta paura ma pericolo scampato. Un forte dolore al petto ha insospettito l’amato conduttore di Deejay chiama Italia che – essendo anche reduce da una maratona (Dolomites 2018) – ha subito pensato ai sintomi di un infarto. Si trattava, invece, di una forte infiammazione al torace, forse causata da un colpo di aria condizionata.

Linus a Deejay Chiama Italia

Dopo tutti gli accertamenti di rito in pronto soccorso, Linus è potuto tornare a casa e, in mattinata, è tornato a condurre il suo programma radiofonico, Deejay Chiama Italia.

Ed è proprio l’amata trasmissione di Radio Deejay che è stata oggetto recentemente di un triste annuncio per i suoi fedelissimi. Quella di quest’anno, infatti, sarà l’ultima stagione: l’ormai storico appuntamento mattutino, che conduce in coppia con Nicola Savino, chiuderà i battenti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/linus_dj/

ultimo aggiornamento: 06-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X