Silvia Toffanin in attesa del terzo figlio? Le foto che parlano chiaro

Silvia Toffanin è incinta? Le sue foto in bikini, scattate da Diva e Donna, hanno fatto il giro della penisola. Ma sarà vero? Ecco l’indiscrezione!

Quando arriva l’estate e conduttrici, veline e showgirl iniziano a mostrarsi in bikini, parte anche la “caccia alla gravidanza”. Vittima, questa volta, di questa gara a chi indovina la lieta notizia, è Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice di Verissimo si godeva il sole e il mare in barca, quando è stata fotografata dal magazine Diva e Donna, che ha sottolineato come quel velo di pancetta e il gesto di toccarla con la mano, siano sicuramente indicatori di un un dolce segreto.

Gli scatti, pubblicati da Diva e Donna, sono diventati virali anche sui social.

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

I fan sembrano dividersi: c’è chi spera per loro nell’arrivo di un altro bimbo e chi è più scettico.

Certo perché una magra un giorno sembra avere un po’ di pancia oppure si tocca la pancia come usa fare una donna incinta e già lo è di conseguenza se fosse vero sarebbe una gioia, ma se fosse il contrario chissà le risate sue“, scrive qualcuno. “Tantissimi auguri, commenta qualcun altro.

Silvia Toffanin è incinta?

Il dubbio rimane: sarà davvero incinta? Dopo Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, la coppia sarebbe pronta ad allargare la famiglia? Per ora non sono arrivate conferme (nè smentite) da parte dei diretti interessati.

Sui social, intanto, c’è chi spera che – se la notizia è vera – presto arrivi anche il matrimonio per Silvia e Pier Silvio. Insieme da più di 10 anni, infatti, non sono mai convolati a nozze;

Il motivo? “Il manager non le ha ancora fatto la tanto sospirata proposta di nozze neanche durante le ultime festività (…) ormai la conduttrice veneta deve averlo capito, se dopo tutto questo tempo, il compagno non si è ancora deciso a chiedere la mano, sarà molto difficile che lo faccia nei prossimi mesi”, insinuava Nuovo lo scorso gennaio.

ultimo aggiornamento: 06-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X