Kledi Kadiu ha sposato la sua Charlotte Lazzari

Il ballerino Kledi Kadiu ha sposato la sua compagna e madre della piccola Lea: il coronamento di una storia iniziata cinque anni fa.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari hanno pronunciato il sì: la coppia di ballerini si è sposata due anni dopo la nascita della piccola Lea, la loro prima figlia. Un’unione forte quella tra Kledi, ballerino che ha acquisito grande notorietà per aver partecipato alle prime edizioni di Amici, e la sua neosposa, con la quale condivide proprio la passione per la danza. Del matrimonio tra Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari non circolano foto poiché la coppia ha venduto l’esclusiva al settimanale Gente.

Sul profilo Instagram ufficiale di Kledi sono presenti alcuni degli scatti del giorno delle nozze:

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi) in data:

Kledi Kadiu: alla moglie Charlotte i ringraziamenti più commoventi

Su Instagram il ballerino ha voluto ringraziare chi ha partecipato al matrimonio, con un pensiero in particolare per la moglie e per la figlia. “Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo Giorno per me molto importante, un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato”, ha detto il ballerino.

Che poi ha aggiunto: “L’amore per Charlotte e per la nostra meravigliosa Lea, le parole che hanno introdotto la cerimonia, l’affetto delle nostre famiglie e dei nostri amici venuti da vicino e da lontano hanno coronato il nostro amore e reso tutto perfetto. Grazie per l’esplosione di emozioni che mi avete regalato. Grazie a Charlotte per essere la donna che ho sempre desiderato e per avermi reso padre della nostra Lea”. 

Kledi Kadiu e la moglie hanno 18 anni di differenza

Tra Kledi Kadiu e Charlotte ci sono 18 anni di differenza, cosa che mai ha inciso sul loro rapporto. Al contrario, il ballerino ne aveva parlato in più di una intervista sottolineando di non vivere affatto tale differenza come un problema.

Charlotte Lazzari
Charlotte Lazzari

“E’ vero, ha 18 anni meno di me. Ma non avevo mai incontrato una donna con cui condividere un progetto di vita, con la quale le parole chiave fossero condivisione e sostegno reciproco”, aveva detto di Charlotte.

ultimo aggiornamento: 06-07-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X