Mariano Di Vaio: “L’arrivo di Dodo è un dono di Dio”

Il fashion blogger Mariano Di Vaio è diventato papà per la seconda volta, 18/06 è nato Leonardo Liam: “L’arrivo di Dodo è un dono di Dio”.

È stato papà Mariano Di Vaio ad annunciarlo ai suoi fan (e al mondo intero) con un tenerissimo post su Instagram: As Leo says welcome to ‘Dodo!’ Happy to present you @LeonardoLiamDiVaio”, ha scritto il fashion blogger. Così il 29enne ha annunciato al mondo di essere diventato papà per la seconda volta. Nella mattinata del 18/06 Mariano aveva annunciato che sua moglie, Eleonora Brunacci, era entrata in travaglio, sempre con un post su Instagram. Nel pomeriggio, poi, la notizia più bella.

“L’arrivo di Dodo è un dono di Dio e prima dobbiamo condividerlo in famiglia”, ha confessato l’influencer a Grazia qualche giorno dopo il lieto evento.

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data:

Eleonora e Mariano stanno insieme dal 2015: dopo pochi mesi di frequentazione hanno capito di essere giusti l’uno per l’altra e si sono sposati il 27/09/2015 al Castello di Procopio a Perugia. Il loro è legame più forte della popolarità, basato su saldi valori.

Mariano Di Vaio papà per la seconda volta

Il piccolo è nato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove la famiglia Di Vaio risiede. A Grazia ha svelato che è proprio a Perugia che si vede tra 10 anni: “Io e mia moglie amiamo la nostra città e ci piace condividere la vita con i nostri cari. Ma chiamiamola pure comodità, se preferisce. Se me lo avesse chiesto dieci anni fa le avrei risposto a fare surf a Bali. Oggi le dico che mi immagino a Perugia, ad aspettare i miei figli che escono da scuola. Magari progettando una vacanza tutti insieme su un pulmino degli Anni 70“.

Come da tradizione, il piccolo ha già il suo account Instagram (sarà gestito dalla mamma, ovviamente) e ha già un discreto numero di followers. Non male per un piccolo che ha appena pochi mesi di vita. “Nessuna vittoria avrebbe lo stesso sapore, se non fosse condivisa. Creare una pagina Instagram dedicata è un modo per raccontare la nostra gioia più grande, non una scelta dettata dagli affari“, ha spiegato a Grazia.

Questo sembra proprio un periodo d’oro per il fashion blogger (uomo) più famoso d’Italia. Il 18 giugno la grande gioia dell’arrivo di Leonardo Liam, ma solo qualche giorno fa anche la sua carriera gli ha regalato delle belle soddisfazioni. Lo abbiamo visto, infatti, sabato scorso, sfilare per Dolce&Gabbana nella sfilata d’apertura della Milano Fashion Week accanto alla divina Monica Bellucci.

Nominato da Forbes l‘under 30 più influente al mondo per il retail e l’e-commerce non può che riservarci grandi sorprese in futuro!

Fonte foto: https://www.instagram.com/marianodivaio/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-07-2018

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X