Michelle Hunziker ha appena lanciato una linea estiva di costumi super low cost (e non solo)…

Alla moda, colorata, comoda e… ad un prezzo bassissimo: la nuova linea di costumi di Michelle Hunziker ha già fatto impazzire chiunque! Ecco cosa sapere a riguardo.

A maggio del 2019 arriva la notizia ufficiale: la nuova linea di costumi di Michelle Hunziker sarà finalmente disponibile a partire dal 3 giugno. Costumi interi, bikini, sandali bassi e borse colorate: la summer collection firmata dalla conduttrice più amata di sempre è alla moda, pratica e super colorata! Scopriamo di più riguardo i pezzi della collezione, la data di uscita e il prezzo di ogni prodotto!

Michelle Hunziker per Aldi: la summer collection

Con pochi soldi possiamo rifarci il guardaroba per il mare e riempire la nostra summer bag non solo con costumi floreali a meno di 10 Euro, ma anche con canottiere semplici e colorate, jumpsuit freschi e leggeri e tuniche perfette per un aperitivo in spiaggia.

La collezione prevede anche degli shorts per il mare, cappello di paglia e… maxi vestiti! Insomma, Michelle Hunziker in collaborazione con Aldi, una catena di supermercati tedesca, ha saputo realizzare una collezione estiva semplice, trendy e, soprattutto, economica.

Ma non è tutto: i pezzi sono più di 40 e tra di loro possiamo acquistare anche delle felpe perfette per quando l’aria si rinfresca un po’, specialmente di sera. Le t-shirt e le maxi bag, inoltre, sono caratterizzate da scritte come Ti amo!, Smile, Ciao bella e Sole. Quest’ultima scritta potrebbe essere anche un riferimento alla figlia della conduttrice avuta con Tomaso Trussardi…

Dove acquistare i costumi di Michelle Hunziker e quanto costano?

A meno che non viviamo in Germania, in Austria e in Svizzera, possiamo sicuramente provare la nuova linea di costumi di Michelle Hunziker. La conduttrice italiana, che sembra essere anche molto portata come stilista, ha appena lanciato una capsule di beachwear low cost con un piccolo difetto: non è disponibile in Italia.

Se, però, abbiamo la possibilità di acquistare i pezzi della capsule collection lanciata dall’affascinante artista, non dovremo neanche svuotare del tutto il portafoglio: ogni pezzo, infatti, ha un costo che oscilla tra i 7 e i 15 Euro! Per spiare i pezzi della collezione possiamo visitare il sito ufficiale di Aldi.

ultimo aggiornamento: 03-06-2019

X