La nonna di Fedez è stata operata ma fortunatamente sta bene adesso, attimi di paura per il rapper che racconta tutto sui social.

Luciana Violini, l’amata nonna di Fedez si è fratturata il femore. La donna che è il rapper ha presentato in occasione della Festa della nonna ai suoi follower è stata operata e sembra che adesso stia bene. L’artista racconta ai social cosa sia successo.

Le dichiarazioni di Fedez

Fedez
Fedez

Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è fratturata un femore. Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene! Ci ha fatto sudare freddo. Sei una roccia nonna!” Queste le parole di Fedez sui social. Poi conclude: “Raga sono toppo contento sia andato tutto per il meglio“.

Luciana Violini è conosciuta e molto apprezzata sul web per la sua partecipazione allo show The Ferragnez, ma non solo. La donna di 91 anni è anche protagonista di molte storie Instagram che il rapper ha condiviso. L’ultima la famosa cena con la nonna in cui Fedez le porta un mazzo di fiori e i loro tenerissimi scambi sono piaciuti tantissimo ai numerosi follower che ora sono sollevati che stia bene.

L’artista, in occasione della cena con sua nonna, mostrava una foto del tenero bacio sulla guancia di Luciana; tutta emozionata con in mano i fiori che le ha regalato suo nipote. Quello scatto ha avuto tantissimi like e commenti positivi da chi adora il rapporto tra Fedez e Luciana. Ecco lo scatto:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Dal topless di Chiara Ferragni in vacanza alle rivelazioni di Cristiano Malgioglio sul tumore: tutti i gossip del weekend!

Elisabetta Gregoraci riceve un messaggio d’amore con un aereo: il contenuto