Lewis Hamilton e la modella Camila Kendra si sono lasciati: il pilota torna single e lei interrompe anche i rapporti social.

Amore al capolinea per Lewis Hamilton e Camila Kendra. Stando ad alcune indiscrezioni, il pilota e la modella si sono lasciati in modo tutt’altro che pacifico. Non a caso, lei ha deciso di interrompere anche tutti i rapporti social. Cosa li ha spinti a mettere una pietra sopra ad una relazione così ‘fresca’, nata dopo un’amicizia consolidata?

Lewis Hamilton e Camila Kendra si sono lasciati

Fino a qualche mese fa, Lewis Hamilton e Camila Kendra erano ottimi amici. Poi, tra una chiacchiera e l’altra, si sono scoperti innamorati e hanno deciso di provare a dare una chance alla loro relazione. La love story, però, è durata un battito di ciglia, visto che secondo i beninformati si sono già detti addio. Il pilota e la modella, stando a quanto sostiene il Sun, si sono detti addio in modo piuttosto turbolento. Camila era molto presa e non ha accettato la rottura, tanto che ha smesso di seguirlo anche su Instagram.

Le cose fra di loro si sono raffreddate. Camila non sta più con Lewis e ha smesso di seguirlo anche su Instagram. Gli amici di lei pensavano fossero una coppia fantastica, ma chiaramente non era così e adesso non sono più vicini come un tempo“, si legge sul Sun.

Al momento, non sono chiari i motivi che hanno spinto Lewis a mettere fine alla relazione, ma sembra che alla base ci sia uno scarso trasporto nei riguardi della modella. Di certo, dallo scorso agosto fino a qualche giorno fa, i due sembravano più affiatati che mai.

Lewis Hamilton si concentra sul lavoro

La relazione tra Lewis Hamilton e Camila Kendra è nata dopo tanti anni di buona amicizia. Pertanto, non era strano vederli insieme. Eppure, lo scorso agosto, la modella ha iniziato a postare sui social scatti inequivocabili, accompagnati dai like del pilota. La sintonia di coppia, però, è durata soltanto qualche mese. Il campione 37enne, già reduce dalla rottura con Nicole Scherzinger, al suo fianco per ben 7 anni, adesso si concentrerà solo sul lavoro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Britney Spears senza veli in spiaggia: foto da censura

Michele Merlo, l’amico Federico Baroni gli dedica una canzone: “Romantico e instancabile ribelle”