I capi più cool dell’estate? Quelli firmati Levis estate 2017, ma con una caratteristica in più: stiamo parlando del nuovo progetto del brand, che ci permette di personalizzare i nostri capi preferiti.

Per prepararsi al meglio ai festival estivi, tutti gli appassionati di denim avranno la possibilità di personalizzare i loro pezzi preferiti al Levis Tailor Shop. In selezionati store di Bologna, Marcon (Ve) Milano e Roma, ognuno potrà dare una nuova vita ai propri Levi’s Vintage o personalizzare un nuovo capo Levi’s grazie al team di sarti. Ampia la gamma di servizi offerti Levis estate 2017 nello one-stop-shop per la personalizzazione.

Levis estate 2017: scopri tutto sul nuovo servizio del brand

A Milano, durante Milano Moda Uomo, Levi’s invece sarà presente con il Tailor Shop a Denim Boulevard – la quinta edizione della manifestazione più attesa dalla Denim Community – dove tutti gli affezionati del brand potranno personalizzare il loro jeans Levi’s preferito. Orli, rip&repair, patchwork, applicazione di borchie e tapering e tanto altro. Non ci sono limiti alla fantasia e alle scelte dei Levi’s addicted.

La gamma di patch e pins mostrano la relazione tra Levi’s e la musica con un design dall’aspetto rétro e grafica pop-art colorata. Queste nuove opzioni di personalizzazione si aggiungeranno ai servizi già esistenti del Levi’s Tailor Shop. Oltre a questo, alcuni negozi offriranno anche la possibilità di aggiungere ricami di monogrammi o disegni per personalizzare ulteriormente i propri pezzi preferiti.

Utilizzando le icone di Levi’s come tela bianca, tra i celebri clienti affezionati al Levi’s Tailor Shop ci sono molti influencers e personaggi dello spettacolo. Anche loro hanno reso uniche le loro Trucker Jacket con ricami personalizzati, trasformato i loro jeans 501 in shorts e aggiunto patch e pins, rendendo il loro guardaroba denim in opere d’arte. E se questo non bastasse, i sarti Levi’s saranno a tua disposizione per consigliarti il miglior modo per rendere il tuo denim unico!

Levist estate 2017

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-07-2017


Top spalle scoperte: qualche idea per i vostri look

10 trucchi per valorizzare il lato b con l’abbigliamento