Leonardo Pieraccioni ancora innamorato di Laura Torrisi?

Una presunta dichiarazione d’amore sui social da parte di Leonardo Pieraccioni, farebbe sognare un riavvicinamento con Laura Torrisi

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Oggi.it, l’attore e regista Leonardo Pieraccioni avrebbe lasciato un inequivocabile dichiarazione d’amore su Facebook nei confronti della sua ex Laura Torrisi, madre di sua figlia Martina: il regista avrebbe ricordato il primo incontro con l’ex gieffina e attrice con un lungo post che avrebbe commosso i suoi followers. Leonardo Pieraccioni avrebbe usato parole dolcissime, quasi da innamorato, forse perchè lo è davvero ancora, della sua Laura. “Il film che stavo preparando parlava di un calendario fatto da una bellissima ragazza, vedo su una rivista la foto di una modella con un costume il cui pezzo sopra è composto solo di una cintura. ‘E che ne so chi sarà  certo sarà una bella come questa’, dissi indicando la foto ‘anzi facciamo prima, chiamiamo direttamente questa qui così ci abbiamo la protagonista e ci facciamo portare anche il costume della foto!’. La modella della foto era Laura”. 

Un sentimento profondo

Sembrerebbe che Leonardo Pieraccioni non abbia mai dimenticato Laura Torrisi e che il suo amore per lei sia ancora grande: i due negli ultimi tempi si sarebbero riavvicinati molto per il bene della figlia Martina e in occasione della morte del padre del regista, a cui anche Laura era molto affezionata.

La coppia è stata unita per 7 anni fino al 2014, quando avrebbero ufficializzato il loro addio e un po’ di tempo fa, Leonardo Pieraccioni avrebbe dichiarato: “Una come lei non mi ricapita più. Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile”.

Al momento entrambi sarebbero single e si dedicherebbero alla carriera e alla loro bambina, ma le dolci parole del regista farebbero sperare tutti i fan in un ritorno di fiamma.

Laura Torrisi
Fonte: Instagram