Celine Dion si commuove ricordando il marito a Las Vegas?

Celine Dion in lacrime sul palco di Las Vegas per la prima esibizione in pubblico dopo la brutta perdita del marito René Angélil?

chiudi

Caricamento Player...

La diva pop canadese Celine Dion, avrebbe passato un mese di Gennaio davvero tragico: secondo quanto riporta Rockol.it, ha perso da poco il marito René Angélil, dopo una lunga battaglia contro il cancro e poi, a soli due giorni di distanza, anche il fratello Daniel Dion, anche lui vittima di questo brutto male. Per la famosa cantante però, è giunto il momento di tornare sui palchi: si è esibita per la prima volta dopo la perdita del marito, in un live che si è tenuto a Las Vegas il 23 febbraio, presso il The Colosseum. La performance è stata in grado di toccare l’apice emotivo durante l’esecuzione di “All by myself“, nel corso della quale l’artista pare si sia davvero commossa, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime. Due brutti colpi per Celine Dion: sicuramente porterà sempre nel suo cuore i cari che sono scomparsi in questo brutto periodo. Non dimenticherà mai l’affetto dei fan, sempre presenti, che le doneranno una nuova energia e carica per affrontare anche i momenti più bui.

Celine Dion e le lacrime al concerto del 23 Febbario

Sicuramente un grande successo quello avuto dalla cantante nel giorno del suo ritorno sul palcoscenico dopo la morte del marito Rene Angelil.

Secondo quanto riporta Rockol.it, la cantante durante l’esibizione avrebbe affermato:

”Per tutta la mia vita, ho avuto occhi solo per mio marito, che notte dopo notte stava lì a guardarmi. La gente pensava che io lo cercassi con lo sguardo, ma non era necessario, perché ogni volta che chiudevo gli occhi sentivo René sul palco con me.

Devo confessarvi che questo è stato senza dubbio il concerto più difficile che ho fatto in vita mia e voglio ringraziarvi per il sostegno.”

Davvero un brutto periodo per Celine Dion, che è riuscita a commuoversi anche sul palco: ma sicuramente tutti i suoi fan le staranno più vicini che mai.

Celine Dion

Fonte: Instagram