Gigi D’Alessio compie 49 anni e gli auguri hot della Tatangelo infiammano il web

Per i 49 anni di Gigi D’Alessio non sono mancati i numerosissimi auguri dei fan sui social, ma quelli di Anna Tatangelo sono stati speciali

chiudi

Caricamento Player...

Il 24 febbraio 1967 nasceva a Napoli Gigi D’Alessio, che in questi giorni ha appunto compiuto 49 anni d’età: i fan fedelissimi lo hanno riempito di messaggi d’auguri su tutti i social, facendo diventare un trend su Twitter l’hashtag #BuonComplennoGigiDAlessio. Proprio su Twitter il cantante avrebbe ringraziato i suoi sostenitori con un videomessaggio: “Grazie a tutti per le migliaia di messaggi di auguri. Vi voglio un mondo di bene”. Gigi D’Alessio è uno dei cantautori più amati in Italia e i suoi fan sono sempre molto presenti sui social e fedeli ai suoi concerti e durante i suoi tour e per lui non manca mai interazione con loro sui social network, soprattutto in occasione di ricorrenze di questo tipo.

Gli auguri piccanti di Anna Tatangelo

Anche la compagna di vita di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha fatto gli auguri al cantante, pubblicando sui social una foto  hot e romantica del loro letto matrimoniale cosparso di candele, petali di rosa e palloncini a forma di cuore.

Oltre a festeggiare il compleanno del cantante, la coppia festeggerebbe anche il loro anniversario, ben 11 anni d’amore insieme. Nel 2010 sono diventati genitori del piccolo Andrea e chissà se il messaggio d’auguri della cantante non nascondesse anche la voglia di una nuova maternità?

La coppia, ha superato le critiche per la differenza d’età, soprattutto all’inizio della loro relazione, e ha continuato a vivere in armonia dimostrando anche ai più scettici di provare un sentimento sincero l’uno per l’altra.

A San Valentino anche Gigi D’Alessio aveva fatto una romantica sorpresa alla sua Anna, regalandole 11 rose rosse, come gli undici anni insieme. Ad unirli, pare essere un forte sentimento e l’amore per il loro piccolo Andrea.

 

Anna Tatangelo
Fonte: Instagram