Belen super sexy su Instagram mostra il tatuaggio quasi cancellato?

Una foto sexy di Belen Rodriguez scatena i fan su Instagram che avrebbero notato la cancellazione del tatuaggio fatto insieme a Stefano De Martino

chiudi

Caricamento Player...

Il profilo social di Belen Rodriguez è uno dei più seguiti d’Italia ed è una continua fonte di notizie sulla sua vita privata che i fan più accaniti della showgirl non si farebbero sfuggire. L’ultima foto che avrebbe fatto discutere i fan, secondo quanto riporta il sito web Leggo.it, sarebbe quella relativa a un messaggio di buonanotte che la showgirl avrebbe pubblicato qualche giorno fa. Si tratterebbe di un selfie senza veli, per lo meno per la parte che si può vedere nella foto, in cui si vedrebbe chiaramente il tatuaggio sulla spalla destra che Belen aveva fatto insieme a Stefano De Martino. I fan avrebbero notato che il tatuaggio sarebbe ormai quasi totalmente cancellato, dopo la scelta definitiva di rompere con il ballerino. “Si sta cancellando il tattoo”, scrive qualcuno, e la foto parlerebbe chiaro.

Un nuovo amore all’orizzonte?

Belen Rodriguez avrebbe fatto capire più volte di non essere intenzionata a tornare insieme al suo ormai ex marito Stefano De Martino, dal quale ha avuto il suo primo e unico figlio Santiago.

La showgirl al momento si starebbe dedicando totalmente al suo ruolo di mamma e alla carriera che sembra non vedere mai crisi, grazie al suo talento e alla sua bellezza. Pequenos Gigantes, il primo programma condotta dalla Rodriguez in solitaria, avrebbe registrato un buon successo dopo la prima puntata.

Ma Belen, stando alle sue ultime dichiarazioni rilasciate in un’intervista a Chi, vorrebbe innamorarsi ancora, sperando che questa volta possa essere per sempre. La showgirl comprende che la vita accanto a lei e alla sua popolarità può essere difficile, ma cerca un uomo capace di tener testa e sopportare tutto questo. Chissà chi sarà il prossimo fortunato?

 

Belen
Fonte: Instagram