Emma Marrone e Belen Rodriguez insieme alla Milano Fashion Week?

Emma Marrone e Belen Rodriguez si sono incontrate alla Milano Fashion Week in occasione della sfilata autunno inverno 2016 di Fausto Puglisi

chiudi

Caricamento Player...

Emma Marrone e Belen Rodriguez hanno partecipato come ospiti alla sfilata di Fausto Puglisi tenutasi a Milano: ormai sono lontani i tempi della loro rivalità reale o presunta, probabilmente costruita dai diversi giornali di gossip. Ad oggi pare riescano a partecipare in modo tranquillo anche allo stesso evento: secondo quanto riporta Fanpage però, le due star sembra si siano totalmente ignorate, in quanto non erano sedute vicine. Belen ha assistito allo show al fianco del suo stylist e di Anna Dello Russo: immancabili sono stati i selfie scattati e immediatamente postati sui social. Emma invece, si è mostrata accanto alla sua agente: appena finita la sfilata, pare sia scappata senza concedersi ai giornalisti per correre a quella del suo amico stilista Francesco Scognamiglio. All’evento però non sono mancati altri personaggi celebri come Martina Colombari, Federica Panicucci, Goga Ashkenazi e altre super vip.

Belen Rodriguez e Emma Marrone allo stesso evento

Emma Marrone aveva già partecipato ad alcuni eventi della Settimana della Moda: ad esempio aveva sfilato sul red carpet per il Gala Dinner di “Lampoon” indossando un lungo abito nero con due maxi spacchi.

Secondo quanto riporta Fanpage, le due ex rivali questa volta, erano presenti allo stesso evento, in onore della nuova collezione autunno inverno 2016 di Fausto Puglisi: pare proprio che la reazione dei fan non si sia fatta attendere sul web.

Da quello che afferma il giornale online, molti sui social, hanno commentato le foto e i video postati dalla Rodriguez e dalla Marrone con parole e frasi davvero ironiche.

Alla sfilata la bellissima argentina si è presentata con un mini abito nero che ha nascosto veramente poco le sue bellissime forme: un corpetto trasparente le ha messo in mostra il suo bellissimo décolleté.

Emma Marrone e Belen Rodriguez anche questa volta sono riuscite a far parlare di loro.

Emma Marrone e Belen RodriguezFonte prima foto: Instagram

Fonte seconda foto: Instagram

Fonte copertina: Fanpage