Cecilia Rodriguez spera nel ritorno di fiamma tra Belen e Stefano?

Cecilia Rodriguez spera che sua sorella Belen e il ballerino Stefano De Martino tornino insieme felici e più uniti che mai?

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez pare non aver mai smesso di fare il tifo per Belen e Stefano: la 25enne, secondo quanto riporta Gossip.it, vuole vedere sua sorella felice, anche se in cuor suo spera in un ritorno di fiamma tra i due ex. Da quello che rivela Fanpage, nei mesi scorsi si era parlato di un allontanamento tra le due sorelle, proprio a causa della separazione tra l’argentina e il ballerino: le due però, hanno smentito di aver litigato a causa di Stefano, mostrandosi vicine come sempre, anche se meno presenti in coppia sui social network. In un’intervista rilasciata a Eva 3000Cecilia pare essere tornata sull’argomento, aggiungendo che le piacerebbe se la sorella e l’ex cognato, nonché padre del piccolo Santiago, tornassero insieme. I motivi della loro separazione non sono ancora noti al mondo del gossip, in quanto i due protagonisti vogliono tenere per loro la sfera privata, costringendo i fan alle supposizioni.

Cecilia Rodriguez vuole che Belen torni con Stefano?

La fine della storia d’amore tra Belen e Stefano ha scioccato tutti, tanto che sono parecchi a voler rivedere la coppia nuovamente insieme.

Secondo quanto riporta Gossip e Tv, la sorella minore della showgirl, al settimanale Top avrebbe dichiarato:”Vorrei che Belen tornasse con il marito, ma non posso decidere io per lei quindi aspettiamo e vediamo” .

Pare inoltre che abbia specificato che non ci sia stato alcun litigio tra lei la sorella, come più di qualcuno ha malignato negli ultimi mesi.

Cecilia Rodriguez sembrerebbe sperare in un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, ma è anche consapevole che la serenità della sorella viene prima di tutto.

La showgirl argentina, ora conduttrice di Piccoli Giganti, programma ideato da Maria De Filippi, qualche giorno fa, secondo Newnotizie.it avrebbe dichiarato: ”Ci siamo separati, basta. Non torno indietro, basta”.

Al momento da quanto riporta Gossip e Tv, Belen non sembra molto tranquilla, anche se il lavoro procede a gonfie vele e la vita da mamma del piccolo Santiago le dà tante soddisfazioni.

Non ci sarà alcun ripensamento sul matrimonio, durato appena due anni? A sperare in un ritorno di fiamma sono davvero in molti, ma non resta altro da fare che attendere ulteriori news sulla coppia.