Chi sono i vip che non hanno mai fatto ricorso alla chirurgia plastica?

Chi sono le vip non rifatte e che hanno detto assolutamente di no alla chirurgia plastica? Ecco tutte le migliori star nate belle e completamente naturali!

Anche in Italia, come ad Hollywood, la passione per la chirurgia estetica tra le celebrity più seguite è davvero tanta. Sono molte le star di tutto il mondo che si sottopongono ai ritocchi estetici per migliorare i loro difetti. Ma non tutte, infatti sono tante anche le vip non rifatte! Ma chi sono le star naturali?

Le più belle vip che non sono rifatte!

Kate Winslet è una delle star che ha detto di no al botox e ai ritocchi, infatti è rimasta tale e quale a quando ha fatto Titanic insieme al suo amico Leonardo Di Caprio. La bellissima attrice è ancora stupenda, dopo molti anni, solo con qualche naturale ruga in più, che la rende ancora più splendida.

Naomi Watts è fiera di non essere passata sotto alle mani del chirurgo plastico. Infatti all’età di 50 anni la donna appare ancora in splendida forma e sempre elegantissima, oltre che completamente naturale.

Ha deciso di invecchiare bella come è nata anche l’attrice Julia Roberts. Il suo sorriso è sempre rimasto lo stesso e non si è mai sottoposta ad interventi che le hanno cambiato i connotati.

Vip non rifatte
Fonte foto: https://www.instagram.com/juliaroberts.official.fan.page/?hl=it

Quali sono le vip italiane non rifatte?

La bellissima Chiara Ferragni, sempre esposta al massimo sotto i riflettori, non è mai cambiata. Abbiamo visto un aumento smisurato del suo seno, ma è stato tutto merito della natura, in seguito alla gravidanza e all’allattamento!

Monica Bellucci è sempre stata un’icona di bellezza italiana e con il passare degli anni non è mai cambiata. È sempre bellissima e una delle donne più amate del cinema. Lo stesso vale per Isabella Rossellini, la quale ha dichiarato che invecchiare è la cosa più naturale del mondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/juliaroberts.official.fan.page/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X