Chi sono le vip non rifatte e che hanno detto assolutamente di no alla chirurgia plastica? Ecco tutte le migliori star nate belle e completamente naturali!

Anche in Italia, come ad Hollywood, la passione per la chirurgia estetica tra le celebrity più seguite è davvero tanta. Sono molte le star di tutto il mondo che si sottopongono ai ritocchi estetici per migliorare i loro difetti. Ma non tutte, infatti sono tante anche le vip non rifatte! Ma chi sono le star naturali?

Le più belle vip che non sono rifatte!

Kate Winslet è una delle star che ha detto di no al botox e ai ritocchi, infatti è rimasta tale e quale a quando ha fatto Titanic insieme al suo amico Leonardo Di Caprio. La bellissima attrice è ancora stupenda, dopo molti anni, solo con qualche naturale ruga in più, che la rende ancora più splendida.

Naomi Watts è fiera di non essere passata sotto alle mani del chirurgo plastico. Infatti all’età di 50 anni la donna appare ancora in splendida forma e sempre elegantissima, oltre che completamente naturale.

Ha deciso di invecchiare bella come è nata anche l’attrice Julia Roberts. Il suo sorriso è sempre rimasto lo stesso e non si è mai sottoposta ad interventi che le hanno cambiato i connotati.

Vip non rifatte
Fonte foto: https://www.instagram.com/juliaroberts.official.fan.page/?hl=it

Quali sono le vip italiane non rifatte?

La bellissima Chiara Ferragni, sempre esposta al massimo sotto i riflettori, non è mai cambiata. Abbiamo visto un aumento smisurato del suo seno, ma è stato tutto merito della natura, in seguito alla gravidanza e all’allattamento!

Monica Bellucci è sempre stata un’icona di bellezza italiana e con il passare degli anni non è mai cambiata. È sempre bellissima e una delle donne più amate del cinema. Lo stesso vale per Isabella Rossellini, la quale ha dichiarato che invecchiare è la cosa più naturale del mondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/juliaroberts.official.fan.page/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-08-2018


Il diario social delle star: cosa amano condividere i vip?

Chi sono gli invitati al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez?