Chi sono gli invitati al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez?

È lunga la lista degli invitati al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Ecco alcuni nomi, quasi certi, degli ospiti che parteciperanno!

Mancano meno di tre settimane al tanto atteso matrimonio della fashion blogger più seguita al mondo Chiara Ferragni e del fidanzato Fedez. I loro follower sono molto curiosi di scoprire quali saranno i vip che parteciperanno alle nozze.

Ecco che dai social iniziano ad emergere delle indiscrezioni a riguardo. Ci sarà sicuramente la partecipazione di Bebe Vio, di Ilary Blasi e del marito Totti, dell’amico Manuel Agnelli e forse anche di Paris Hilton… Ecco tutti i dettagli!

Chiara Ferragni e Fedez: chi sono gli invitati al matrimonio?

Il primo settembre a Noto, a partecipare alle nozze dell’anno tanto attese, ci sarà sicuramente Bebe Vio, è stata proprio lei a mostrare su Instagram l’invito pop creato dalla coppia.

Anche Ilary Blasi e il marito Francesco Totti andranno al matrimonio della coppia. In maniera molto simpatica avevano espresso il desiderio di partecipare e sono stati accontentati tramite una Instagram Stories.

Ci sarà anche la modella e amica di Chiara, Bianca Balti. Ci saranno anche gli amici e colleghi di X-Factor di Fedez, come Manuel Agnelli e l’inseparabile J-Ax. Non mancheranno le sorelle Ferragni e tutti i familiari. Rimane però un grande punto interrogativo sull’ereditiera più famosa al mondo: Paris Hilton.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

La grande festa si svolgerà a Noto, in Sicilia e dalle indiscrezioni della coppia sembrerebbe essere presente anche un’enorme ruota panoramica, proprio in stile Coachella. Inoltre Chiara e Fedez lasceranno gli invitati liberi di riprendere e condividere sui social ogni istante.

Inoltre in occasione delle nozze la Ferragni ha lanciato un nuovo hashtag, coniato proprio per l’evento: #TheFerragnez . Infine ha deciso di non voler nessuna esclusiva, in quanto la sua figura è nata ed è sempre stata apprezzata sui social, quindi vuole continuare così!

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X