Cleptomania: i vip che sono state sorpresi con le mani nel sacco

Famose o no molte sono le persone che non riescono a resistere alla tentazione di uscire da un negozio con un capo o un accessorio senza averlo pagarlo. Quali sono le star sorprese a rubare?

La cleptomania è un disturbo del controllo degli impulsi, per questo può colpire chiunque senza tener conto del tenero di vita. Tante, infatti, sono le star sorprese a rubare nei negozi non riuscendo a trattenersi dal desiderio di prendere qualcosa, senza però pagarlo. Ora vediamo quali sono le celebrity che sono state sorprese a rubare.

La regina Winona Ryder

Sicuramente una delle star sorprese a rubare più famosa per il suo maggior numero di volte è l’ex fidanzata di Johnny Depp, Winona Ryder. L’attrice statunitense infatti, è stata sorpresa più volte, dalle telecamere di sorveglianza, mentre saccheggiava i negozi di Beverly Hills.

Winona Ryder
Fonte foto: https://www.instagram.com/winonaryderofficial/

Da allora Winona viene ricordata, non tanto per la sua cariera da attrice, ma più per il suo “vizietto” di mettersi in tasca abiti e accessori senza averli pagati. Questo suo atteggiamento imbarazzante e per nulla corretto le sarebbe costato tre anni di reclusione e un numero di ore di servizio sociale e di consulenza psicologica.

I “prestiti” di Lindsay Lohan e Paris Hilton

Nel club delle cleptomani sono entrate anche Lindsay e Paris. Le due star sorprese a rubare gioielli hanno definito un prestito il loro furto.

La prima è stata sorpresa a rubare una collana del valore di 2500 dollari in un negozio in California. L’attrice, che ha rischiato tre anni di carcere, ha cercato di giustificarsi dicendo che non si è trattato di un furto, ma di un prestito.

Mentre la Hilton, a cui era stato davvero fatto un prestito, dei gioielli del marchio Damiani del valore di 60 mila dollari, pare essersi dimenticata di restituirli.

Le marachelle di Megan Fox e Britney Spears

Anche Megan Fox, quando era ancora un’adolescente, era stata sorpresa a rubare un lucidalabbra da 7 dollari. La giovane confessò subito il furto in un mare di lacrime, ma la modella, ancora oggi, non sarebbe ben vista nei negozi della catena Walmart.

Non resta esente da questa irresistibile voglia di rubare la cantante Britney Spears che in occasione del suo ventiseiesimo compleanno pare saccheggiò il guardaroba rubando alle sue ospiti quattro cappotti firmati, per un valore di 28.200 dollari. La stessa Britney non ha mai nascosto però di avere la passione per il furto nei bar di accendini e caramelle.

Fonte foto: https://www.instagram.com/winonaryderofficial/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

Alessia Cucchetti

X