6 inaspettate amicizie a Hollywood!

In un mondo di finzione come quello di Hollywood, fatto di red carpet e riflettori, anche le star hanno tempo per le vere amicizie. Ecco 6 coppie di amici tra le celebrity.

Non solo sul set, ma anche nella vita di tutti i giorni alcune star si frequentano abitualmente. Chi si è conosciuto sul lavoro, chi ha condiviso lo stesso Oscar, chi ha le stesse origini. Spesso alcune star vengono paparazzate mentre sorseggiano un caffè in compagnia della loro amica o del loro amico vip. L’amicizia tra le star sembra essere normalità, ma quali sono le coppie più famose?

L’amicizia tra le star nata sul set

Jennifer Aniston e Courtney Cox. Le due attrici statunitensi si sono conosciute sul set di Friends e da lì non si sono più lasciate. La loro amicizia infatti dura da anni. Anche a distanza dalla chiusura dell’amata sit com le due star hanno mantenuto ottimi rapporti tanto da poterle definire migliori amiche. Nel periodo del divorzio, tra Jennifer e Brad Pitt infatti, l’amica le è stata molto vicino.

Jennifer Aniston
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/744642119608003683/

Cameron Diaz e Drew Barrymore. Le due attrici si sono viste per la prima volta sul set di Charlie’s Angels e da quel giorno sono diventate amiche. Le due donne sono diventate compagne di shopping e spesso sono state paparazzate in vacanza assieme. Cameron è stata una delle invitate al matrimonio dell’amica Drew.

Brad Pitt e George Clooney. L’amicizia tra le star Pitt e Clooney è nata sul set del film Ocean’s Eleven in cui i due interpretavano la parte di due ladri. Sul red carpet i due sono sempre pronti a ridere e a fare piccoli show. Tra i tanti scherzi avevano fatto credere a molti che Brad sarebbe stato il testimone di nozze dell’amico George.

Le celebrity legate dalla terra d’origine

Penelope Cruz e Salma Hayek. La bella spagnola e l’affascinante messicana, entrambe famose sex symbol dai tratti latini, sono amiche da diversi anni. Hanno recitato nel film Bandidas, ambientato nel Far West, dove le due interpretavano la figlia di una famiglia di contadini e la figlia di un banchiere i cui destini si incontrano.

Nicole Kidman e Naomi Watts. Nicole nata a Honolulu in Australia, Naomi britannica naturalizzata australiana sono legate da una profonda amicizia già dai tempi del liceo quando erano compagne di classe. Spesso assieme, sul red carpet o nelle apparizioni pubbliche, Nicole ha detto di essere molto amica di Naomi e ha dichiarato: “Il nostro legame ha superato diversi ostacoli”.

Matt Damon e Ben Affleck. I due attori statunitensi sono amici da molti anni. Entrambi, infatti, vivevano a Boston dove si sono conosciuti già da ragazzini. Insieme hanno vinto un Oscar come sceneggiatori per il film Will Hunting – Genio ribelle. Ancora molto legati da una forte amicizia, spesso vengono paparazzati assieme a mogli e figli in vacanza assieme.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/744642119608003683/

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

Alessia Cucchetti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X