Le scarpe con suola carro armato Windsor Smith ritornano di moda durante quest’estate

Glamour, versatili e super comode: le scarpe Windsor Smith si ripresentano tra i must have dell’estate 2015

chiudi

Caricamento Player...

Le Windsor Smith le avrete sicuramente già viste su riviste o indossate da star o dalle più famose blogger la scorsa stagione. Sono state infatti uno dei trend più forti dello scorso inverno, ma non intendono abbandonarci nemmeno durante quest’estate. Cosa le ha rese così popolari e richiestissime? Senza dubbio, la suola carro armato. Questa scarpa caratterizzata dalla suola massiccia, è appunto il fiore all’occhiello del brand australiano Windsor Smith.
Se nello scorso inverno le abbiamo viste in versione stivale, per l’estate ci vengono proposte sandali, décolleté, espadrillas, slip on e sneakers.

Il modello carro armato di Windsor Smith ispirato alla moda anni ’90, (vi ricordate le suole alte in legno?) fin dai suoi esordi ha fatto dividere in due il mondo della moda: o le si ama o le si odia! Un punto a loro favore è senza dubbio la comodità. Perché diciamocelo, chi di noi non vorrebbe guadagnare alcuni centimetri in altezza senza dovere soffrire le pene dell’inferno?

windsorsmith4

Clicca qui per vedere la gallery completa delle scarpe Windsor Smith

Bisogna prestare particolare attenzione quando le di indossa: è meglio evitare borchie, pelle o altri accessori che potrebbero far risultare il vostro outfit punk e troppo pesante.

Insomma, tutt’altro che elegante! Per alleggerire e sdrammatizzare il look sono perfetti abitini svolazzanti o gonne a vita alta. E visto che l’estate è alle porte, via libera ai colori sgargianti, colori pastello e stampe floreali. Le Windsor Smith risultano alleate perfette anche di shorts e tutine corte. E in un attimo anche questo modello di scarpa diventa ultra femminile! E voi da che parte state? Suola a carro armato si o no?