Le più belle borse da spiaggia per l’estate 2015

La borsa da spiaggia è uno degli acquisti obligatori prima di partire per una destinazione esotica. Ecco qui una selezione delle più belle borse da spiaggia!

chiudi

Caricamento Player...

Le borse da spiaggia, dette anche shopper bag, in qualsiasi tessuto siano realizzate sono borse divertenti e versatili. Nate come accessorio da portare  in spiaggia, sono perfette anche per un weekend all’insegna del relax, per una gita o più semplicemente per il tempo libero.

Insomma, basta trovare l’occasione giusta per poterla indossare! Le proposte per quest’estate sono davvero tantissime quindi, se dovete ancora chiudere la vostra valigia e partire, non dimenticate di aggiungere una delle borse da spiaggia più in voga!

borsespiaggia6

Clicca qui per vedere la gallery completa delle più belle borse da spiaggia per l’estate 2015

Se gli anni scorsi le borse da spiaggia erano state trascurate in nome della comodità, quest’anno gli stilisti più rinomati e i grandi brand di moda low cost ci offrono delle proposte molto più accattivanti e al passo con le ultime tendenze.

Tra le piu amate ci sono quelle in PVC, quindi totalmente impermeabili. Utilissime per evitare incidenti al mare o in barca, per questo modello si preferisce la pelle metallizzata o film trasparenti. Tra le borse da spiaggia, non potevano non mancare i modelli in stile hippie e boho chic. Quindi zainetti con fantasie floreali, frange, paglia, borchie, cuoio e colori neutral.

Infine, nemmeno le proposte per le amanti dello sporty chic non possono mancare! I borsoni con tracolla d’ispirazione anni ’80, sono super amati nelle nostre spiaggie!