L’accessorio perfetto per l’estate 2015? I cappelli in paglia Borsalino!

Unisci la tendenza del momento con un brand di eccellenza, ed ecco che abbiamo un must have! Ecco perché cappelli di paglia Borsalino sono l’accessorio dell’estate

chiudi

Caricamento Player...

Un cappello di paglia é uno di quegli accessori che ognuna di noi dovrebbe possedere.E milioni di donne, che non hanno saputo resistere a questa tendenza, hanno puntato sulla qualità e sul design dei cappelli in paglia Borsalino, il brand ha infatti saputo rappresentare e valorizzazione al meglio il trend del cappello di paglia.

Borsalino ci offre molti modelli per ogni occasione e per ogni stile. Un accessorio estremamente versatile che può cambiare totalmente l’outfit scelto.

borsalino3

Clicca qui per vedere la gallery completa dei cappelli in paglia Borsalino

I cappelli in paglia Borsalino sono l’accessorio perfetto per valorizzare e dare un tocco più glamour e chic ad un look estivo. Da indossare insieme ad un outfit da spiaggia ma da portare anche in città con alcuni piccoli accorgimenti.

Tra i cappelli in paglia Borsalino c’è quello detto a paglietta, uno tra i modelli più amati. Da indossare in un look da giorno, ma se in un modello piccolo, indossabile anche di sera. Non manca anche il classico modello a testa larga, il cappello da “diva” per intenderci.

Un cappello da portare in spiaggia declinato in tantissime varianti di grandezze e colori. Tutti i modelli in paglia presentano delle decorazioni in diversi tessuti sulla testa del cappello, destinati a rendere unico e inimitabile il nostro accessorio.

Di qualsiasi modello di Borsalino si tratti, i cappelli in paglia del brand Italiano sono simbolo di un accessorio senza tempo e di innata eleganza.Insomma, irresistibili!