La vittima dello scherzo di Stefano Corti, nel corso della seconda puntata del programma “Le Iene”, sarà la nota attrice comica Valentina Persia.

Valentina Persia, nella seconda puntata de Le Iene, sarà vittima di uno scherzo che lei ha paragonato a “un massacro”. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi non ha gradito lo scherzo organizzato dalla troupe del noto programma televisivo di Italia Uno.

In un’intervista la stessa Valentina Persia ha anticipato che lo scherzo delle Iene è durato tre mesi. “Ci sono cascata,” ha raccontato “sono stati bravissimi”. La comica ha affrontato lo scherzo con l’ironia che la contraddistingue, ma non è stato semplice.

Le Iene: lo scherzo a Valentina Persia

La troupe de Le Iene ha fatto credere a Valentina Persia di doversi sottoporre a un secondo intervento di ricostruzione al seno. La iena Stefano Corti la convincerà a dover rimuovere le protesi precedentemente applicate perché contenenti feromoni capaci di attirare gli uomini a lei.

Lo scherzo, come sappiamo, è durato a lungo e lo stress della comica è stato messo a dura prova. Lo prenderà con una risata? Lo scopriremo domani sera nel corso della seconda puntata de Le Iene, presentata per l’occasione da Rocío Muñoz Morales, la quale affiancherà Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Le Iene

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Le Iene, anticipazioni della seconda puntata

Ecco le serie TV da vedere se vi è piaciuto Squid Game