Domani sera andrà in onda su Italia 1 la seconda puntata dello show Le Iene. A condurre Nicola Savino con il supporto di Rocío Muñoz Morales.

La seconda puntata de Le Iene, in onda domani martedì 12 ottobre su Italia 1, tratterà diversi argomenti di cronaca e stretta attualità. Servizi, inchieste e reportage saranno ancora una volta la spina dorsale dello show che ha trasformato il giornalismo d’inchiesta in un’arte di intrattenimento.

La cronaca: inchieste e attualità

La puntata di domani inizierà con un’inchiesta sull‘oscura morte del manager David Rossi, precipitato misteriosamente da una finestra del suo ufficio.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Seguirà un reportage di Giulio Golia sulle condizioni disagiate dei senzatetto romani, che vivono vicino a Ponte di Ferro, la struttura coinvolta nello strano incendio che settimana scorsa ha sconvolto la capitale.

Nel corso della serata sarà trattata anche la vicenda di Andrea Soldi, un ragazzo malato di schizofrenia che ha perso la vita nel corso di un trattamento sanitario obbligatorio. Il giovane, trasportato d’urgenza in ospedale, è deceduto in circostanze oscure.

Non mancherà neppure la questione più calda di questi giorni: i no vax e la questione Covid. La iena Alice Martinelli parlerà dei certificati di esenzione dal vaccino anti Covid-19 rilasciati da un medico di Borgaro Torinese a chiunque ne faccia richiesta.

I temi no vax e no green pass sono al centro di accese discussioni negli ultimi tempi, ed è giusto che venga fatta luce anche su certe losche manovre che sono dietro questi argomenti di stretta attualità, soprattutto quando si parla di salute.

Le Iene non si smentiscono mai, la puntata di domani sera sembra ricca di argomenti caldi, di strettissima attualità, oserei dire bollenti.

Le Iene

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


‘Maradona – Sogno Benedetto’: tutto sulla serie TV dedicata al Pibe de Oro

Le Iene, Valentina Persia vittima dello scherzo della seconda puntata