Le giacche dell’autunno 2018 da indossare con stile

Dallo stile parigino a quello più sportivo, ecco quali sono le giacche dell’autunno 2018 che indosseremo con stile!

Quando arriva l’autunno dobbiamo mettere da parte abiti scollati e sandaletti aperti per dare spazio ai primi maglioncini e gli stivaletti bassi della stagione. Dobbiamo iniziare ad adattarci ad una temperatura che non è più calda e diventa sempre più fredda: per tale motivo abbiamo il compito di iniziare a selezionare le prime giacche dell’autunno 2018. Un capo d’abbigliamento da non sottovalutare, perché rende il look ancora più chic e di classe: ecco quali sono i modelli che ci conquisteranno!

Giacche di tendenza dell’autunno 2018

Anorak. Per uno stile sobrio e casual, la giacca anorak diventa un must have della stagione. Dalle grandi dimensioni, dona un look sportivo da abbinare facilmente anche ad un vestito (solo se viene scelto quello giusto).

giacca autunno
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/481674122632381119/

Over. Ma non è l’Anorak la giacca maxi della stagione, la over può arrivare in quasi alle ginocchia e dona un look più elegante. Dai colori pastello a quelli più accesi, perfetto per le serate fuori o per andare in ufficio con stile.

Blazer. La classica giacca che riesce a donare uno stile glamour e affascinante. Perfetta da indossare per occasioni importanti o per un semplice giro in centro. Tutto dipende dall’outfit che scegliamo!

Tomboy. Camicia, jeans e tailleur poggiato sopra le spalle: il look maschile/maschiaccio che dona un look rock e super alla moda! Sicuramente sarà lo stile più quotato tra le influencer…

Jeans. La giacca che tutte noi abbiamo nel guardaroba: quella di jeans è perfetta da indossare tutti i giorni che sia per andare all’università o per andare a fare la spesa. Il TOP è che si può abbinare molto facilmente, specialmente in autunno!

Le giacche dell’autunno 2018 rientrano tra i must have per completare il look senza sbagliare mai!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/481674122632381119/

ultimo aggiornamento: 29-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X