La classifica delle fobie più assurde delle star: da Naomi Campbell, a...

Di cosa ha paura Naomi Campbell? Le fobie più assurde delle star

Impeccabili, affascinanti e imperturbabili, sul red carpet appaiono invincibili, ma nella vita reale, quali sono le fobie più assurde delle star?

Avere paura fa parte della natura dell’uomo. Tutti gli esseri umani hanno il terrore di qualcosa: i bambini hanno paura del buio, tra i grandi c’è chi ha paura degli insetti, chi delle altezze e ancora chi ha paura del vuoto. Ma di cosa hanno paura le celebrity? Quali sono le fobie più assurde delle star?

Le star che hanno paura…della natura

Ad avere paura delle farfalle è Nicole Kidman, che sembra essere terrorizzata dagli insetti dai colori sgargianti che sembra impossibili possano spaventare.

Scarlett Johansson avrebbe paura degli scarafaggi, mentre ad avere paura degli squali è Justin Timberlake.

La popolare cantante Adele avrebbe invece paura dei gabbiani, mentre l’attore de I pirati dei Caraibi, Orlando Bloom, avrebbe la fobia dei maiali. Sicuramente bizzarra è, invece, la paura dell’attrice che interpreta la famosa Mercoledì ne La Famiglia Addams, ovvero Christina Ricci, che sostiene di essere terrorizzata dalle piante.

Adele
Adele

Le fobie più assurde delle star, sul posto di lavoro

Spesso, nel mondo dello spettacolo, capita che le celebrity debbano fare i conti con le loro paure proprio sul posto di lavoro. Ogni tanto, infatti, capita che le star debbano cimentarsi in ruoli per i quali debbano affrontare le loro fobie più grandi. Questo è il caso di Carmen Electra, la famosissima bagnina di Baywatch che ironicamente ha paura dell’acqua (motivo per cui non ha mai imparato a nuotare).

Altrettanto singolare è la paura del vampiro della saga Twilight, interpretato da Robert Pattinson, che ha il terrore del buio. La stessa sorte è capita anche a Tobey Maguire che, nel film Spiderman, ha corso sui tetti e sui muri pur soffrendo di vertigini.

Le 3 fobie da red carpet

Sul podio, ecco le 3 fobie più assurde delle star. Al terzo posto, la paura della modella Megan Fox per…la carta. Fortunatamente, grazie alle nuove tecnologie, la modella non è più costretta a plastificare i suoi copioni o a bagnare le dita prima di poterli leggere; in tutta comodità può usare un tablet.

Sul secondo gradino del podio, invece, troviamo la top model Naomi Campbell, che ha paura dei germi. E, infine, medaglia d’oro per il regista Woody Allen che sembra avere la fobia per i bambini.

ultimo aggiornamento: 25-07-2019

X