Alfonso Signorini vs ll Grande Fratello Vip

Sulle pagine del suo settimanale, Alfonso Signorini si scaglia sarcastico contro questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, e sui suoi concorrenti.

“Il reality esiste da vent’anni e tutto il ‘vippame’ è stato spremuto e sezionato. Ora trovare un personaggio vergine da reality è come trovare una casta a vent’anni”, esordisce Alfonso Signorini sulle pagine di Chi, lievemente polemico sui personaggi selezionati per entrare a far parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra questi l’unica su cui Signorini sembra sbilanciarsi positivamente e che però avrebbe rifiutato, è Asia Argento.

Alfonso Signorini contro il Grande Fratello Vip

“Il cast non lo fanno i grossi nomi, quelli fanno i provini e sono una bomba, poi vanno in onda e sono mogi. C’è gente che fa i reality di professione. Sulla carta di identità c’hanno scritto: partecipante di reality. Io questa Martina Hamdy pensavo fosse un codice fiscale, invece, magari è la nuova Belen”, dichiara Alfonso Signorini sulle pagine del suo settimanale, prendendo di mira la scelta di concorrenti fatta dalla produzione del Grande Fratello Vip per questa nuova edizione.

ALFONSO SIGNORINI
ALFONSO SIGNORINI

Del resto Alfonso Signorini, che del mondo dei vip è un vero esperto, tanto da aver fondato su di esso la propria professione e da essere ritratto su Instagram con divi e dive del mondo dello spettacolo quasi quotidianamente, sul Grande Fratello Vip è ormai un esperto.

Alfonso Signorini, Asia Argento e il Grande Fratello Vip

Il direttore di Chi si permette anche di dire la sua in merito alla voce circolata prima che il cast fosse quello definitivo, e che voleva Asia Argento tra i partecipanti del reality. L’attrice, finita poi nell’occhio del ciclone per le accuse di Jimmy Bennett, ha rifiutato la proposta di entrare a far parte della casa più spiata d’Italia. “Asia sarebbe stupenda. Visto che tutti gli hanno sbattuto le porte in faccia noi gli apriamo la nostra casa”, ha dichiarato Alfonso Signorini.

ultimo aggiornamento: 20-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X