Chiara Ferragni ai fornelli, e Fedez: “Fantascienza”

Su Instagram una foto di Chiara Ferragni ai fornelli ha sollevato polemiche e commenti, e anche quelli del marito Fedez!

Chiara Ferragni ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae in un elegante mise mentre solleva il coperchio di una pentola, come se fosse stata appena sorpresa mentre era intenta a cucinare. Abilità che la stessa fashion blogger ha confessato in più di un caso di non possedere, tanto che il neomarito Fedez commenta sardonico “Fantascienza”, come a dire che in casa loro non sarebbe mai lei a mettersi i fornelli. Gli haters intanto prendono di mira lo scatto, specie perché i fornelli sotto ai tegami sarebbero evidentemente spenti

Chiara Ferragni ai fornelli solleva le critiche dei fan

Sembra che ultimamente Chiara Ferragni non ne combini una giusta: qualche giorno fa era per stata la volta della pizza che si auto rigenera (Chiara infatti si era fatta immortalare insieme alla sorella Valentina intenta a trangugiare una prima fetta di pizza, peccato che quella nel piatto fosse ancora intera!), e questa volta è il turno dell’acqua che bolle a fuoco spento. Sì perché la fashion blogger più famosa del mondo, dopo aver postato lo scatto che la ritrae a sollevare un coperchio, ha scritto “Is it pasta time yet?”, peccato che i fornelli fossero spenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Un episodio che ovviamente ha scatenato le critiche e l’ironia dei fan, tra i quali spiccano commenti del tenore: “Ma lei ha i superpoteri…. Cucina col fuoco spento?” “Nuovi fornelli a induzione?” Insomma, per Chiara Ferragni l’audience social è sempre assicurata, nel bene e nel male!

Fedez papà-casalingo mentre Chiara non c’è

Intanto, se la fashion blogger non sia proprio riuscita a rassicurare i followers sulle sue capacità gastronomiche, chi l’ha aiuta in casa c’è sempre: Fedez, lasciato qualche settimana fa da solo a fare il papà casalingo, mentre la neosposa era impegnata alla New York Fashion Week, ha intrattenuto i fan mentre si occupava di preparare le prime pappine al figlio Leone, di fronte a una mole di panni da stirare.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

ultimo aggiornamento: 20-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X