Lavadenti solidi Lush: bontà e comodità da viaggio

I lavadenti solidi Lush sono la soluzione ideale da portare in valigia, senza restrizioni sugli aerei: igiene dentale e alito profumato, garantiti

chiudi

Caricamento Player...

Portare liquidi in viaggio è sempre un problema e spesso la taglia piccola di dentifricio non basta, per fortuna esistono i lavadenti solidi Lush, ideali in trasferta, ottimi tutti i giorni: si tratta di dentifrici solidi monodose, grossi all’incirca quanto una caramella. Sono vegan, a base di bicarbonato di sodio, che aiuta a sbiancare i denti e cremor tartaro, una sostanza naturale che deriva dalla lavorazione del vino e permette che si crei la schiuma. Sono disponibili in dieci gusti, uno diverso dall’altro e alcuni sono in polvere. I lavadenti solidi Lush sono adatti a tutti i tipi di denti, sono delicati e gustosi, ma garantiscono una ottima igiene orale. Come si usano: basta masticare una pastiglia e poi iniziare a fregare con lo spazzolino umido!

Quale gusto scegliere?

Per quanto riguarda i gusti dei lavadenti solidi Lush, c’è solo l’imbarazzo della scelta e i nomi, come tradizione del famoso marchio, sono sempre particolari e molto azzeccati.

Tra i dieci gusti, ci sono tre polverine: Atomic, una miscela di spezie e caffè per rinfrescare e pulire delicatamente denti e gengive; Tooth Fairy, al gusto fresco di fragola e xilitolo e Ultrablast, una miscela di menta e wasabi, per chi ama i gusti forti.

Poi ci sono ben 7 lavadenti solidi Lush in pastiglie, tre di colore bianco e quattro colorate e gustose. Tra quelle bianche troviamo: Dirty, un grande classico al sapore di menta verde e neroli, ideale per ottenere un alito fresco e profumato; Miles of smiles, il dentifricio super forte per una freschezza senza fine; Sparkle, al gusto agrumato di pompelmo, limone e pepe nero.

Ma anche i lavadenti colorati non deludono: Boom! è grigio scuro al carbone attivo e tè, Bling! è d’oro all’arancia brasiliana, Limelight, verde e giallo al gusto di lime e baobab e infine il viola Oral Pleasure, leggermente piccante al frutto della passione. Non resta che provarli tutti!

 

Lush Lavadenti
Fonte Facebook

Fonte foto: Facebook