Messaggio social davvero importante per Laura Pausini che si è rivolta ad una persona a lei molto cara. Le parole ricche di emozione.

Ha scelto i social e, anche per quanto visto di recente in chiave matrimonio, non è del tutto una novità, Laura Pausini per mandare un messaggio di ringraziamento davvero speciale ad una persona che sta al suo fianco da ben 10 anni. Parliamo della sua manager Fabrizia Cerciello, protagonista di una sorta di lunga lettera dove l’artista ha parlato di lei pubblicamente nonostante la grande riservatezza della donna.

Laura Pausini l’omaggio social alla sua manager

Laura Pausini
Laura Pausini

Attraverso un lungo post Instagram, come detto, Laura Pausini ha voluto rendere omaggio ad un anniversario molto speciale, quello della sua collaborazione con la manager Fabrizia Cerciello.

“Dieci anni fa oggi, ho iniziato a lavorare con Fabrizia Cerciello, la mia manager. Ne abbiamo passate di tutti i colori insieme, sentendoci complici, unite ma anche discutendo. È una delle persone più importanti della mia vita, una donna che ammiro e alla quale mi affido (cosa per me davvero rarissima). So che sei riservata Fabri ma vorrei che tutti vedessero l’amore che provo per te ringraziandoti pubblicamente per la tua dedizione, testardaggine e capacità di influire sulle mie debolezze e per il coraggio che mi hai dato in questi ultimi anni a credere ancora in me, anche quando litigavamo”.

Il messaggio prosegue con tutti i successi raggiunti insieme: “Con te ho avuto una nomination all’Oscar, con te abbiamo vinto il Golden Globe, Latin Grammy e la mia seconda nomination ai Grammy, con te abbiamo vissuto l’esperienza fantastica di Eurovision, e poi con te abbiamo girato il docufilm Piacere di Conoscerti. Abbiamo fatto 8 talent show, due programmi tv, un bel po’ di tour mondiali…Spero che saremo una al fianco dell’altra per sostenerci sempre. Buon decimo nniversario guaglioncella (sì, lei è di Napoli e ne vado fiera assai!). Tu si ‘na cosa grande pe’ me”.

Di seguito il post Instagram della cantante con il bel pensiero per la sua manager:

https://www.instagram.com/p/Cq4_cZOMpA_/
Laura Pausini

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2023 17:37


Platinette: “La notte con la malinconia”. Arriva un augurio molto speciale…

Stefano Corti vuole una sorellina per il piccolo Noa: “Mi aiutate a convincere Bianca?”