I due attori sono stati protagonisti del gossip su una presunta loro crisi e Laura Chiatti rompe il silenzio svelando la verità sui rumor.

Laura Chiatti, in occasione di un’intervista a Chi, ha confermato di aver attraversato una crisi con suo marito Marco Bocci. I rumor sulle difficoltà di coppia è stato per molto tempo al centro delle cronache rosa, con tanto di speculazioni su tradimenti e gelosie. Ora a parlare è proprio l’attrice che svela come siano andate le cose effettivamente.

Le dichiarazioni di Laura Chiatti

Laura Chiatti
Laura Chiatti

Come riporta Gossip e TV, al magazine diretto da Alfonso Signorini, Laura Chiatti conferma la crisi con Marco: “Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress e paura. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo“.

Nonostante il loro matrimonio abbia affrontato delle turbolenze, l’attrice rassicura che la coppia non è mai arrivata al punto di rottura: “Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci”.

Sulle voci che parlavano di presunti tradimenti e gelosie, l’interprete svela: “Non credo molto alla fedeltà fisica, quanto a quella spirituale“. Poi rivela che farebbe in caso di tradimento di Marco: “Lo perdonerei, odio l’ipocrisia. Ma se proprio dovesse accadere attuerei la legge del taglione” aggiunge ridendo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-07-2022


Fedez imbarazzato a Battiti Live per una domanda di una fan: ecco cosa è successo

“Pronti al grande passo”: Ignazio Moser svela i progetti con Cecilia Rodriguez