La showgirl e attrice spagnola, Laura Barriales, rivela le motivazioni che l’hanno spinta a vivere stabilmente in Svizzera.

Laura Barriales ha spiegato – in una intervista concessa a Diva e Donna – perché vive in Svizzera da tanto tempo, insieme a suo marito e ai suoi figli. L’attrice ha rivelato che solo in questo paese si sente realmente sicura.

Laura Barriales vive in Svizzera: le motivazioni

L’attrice ha spiegato – a Diva e Donna – di aver scelto di vivere in Svizzera per questioni di sicurezza. Si sente sicura in questo paese, come in nessun posto d’Europa.

Ecco le sue parole al riguardo: “Non ho paura di girare in monopattino con mia figlia, a volte lascio il passeggino in un angolo della strada e poi lo ritrovo lì. Non mi capita in nessuna altra parte d’Europa”.

Laura Barriales
Laura Barriales

La showgirl molto dedita alla famiglia

L’attrice e showgirl si dedica completamente alla sua famiglia: sposata con l’imprenditore Fabio Cattaneo, ha due bambini, un maschietto e una femminuccia.

L’ultima apparizione televisiva risale al 2017, quando partecipò a Celebrity Masterchef: ora è felice perché ha una famiglia che non la fa mai sentire sola: in passato, come ricorderete, ha più volte detto di aver sofferto di solitudine.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-04-2022


Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati!

Gianluca Grignani: party scatenato per compleanno e l’uscita di ‘A Long Goodbye’