La nota attrice Mary Mara si è spenta il 26 giugno a 61 anni, sembra che sia stata trovata annegata in un fiume e sono in corso delle indagini.

Nota e versatile attrice, molto amata dal pubblico per la sua partecipazioni a diverse serie tv quali: E.R, Law and Order, Ray Donovan e tante altre. Mary Mara è morta all’età di 61 anni e la notizia ha rattristato i suoi fan soprattutto per le modalità della sua morte. Il corpo dell’attrice è stato rinvenuto nelle acque di Cape Vincent, a New York dove probabilmente è annegata. La polizia sta svolgendo le indagini per ricostruire quanto e accaduto.

Cenni alla carriera di Mary Mara

Lutto Perdita

Come riporta Di Lei: “Nata il 21 settembre 1960 a Syracuse a New York, la Mara ha iniziato sin da giovanissima ad appassionarsi al mondo dello spettacolo. Il suo debutto, avvenuto nel 1989 con Blue Steel, è stato un vero e proprio trampolino di lancio per una carriera televisiva di tutto rispetto, anche se non sono mancati i ruoli al cinema. Negli anni ’90, infatti, ha iniziato a partecipare a numerose serie: dapprima il ruolo in alcuni episodi di Law & Order, e poi la fama mondiale grazie a E.R., in cui c’è stata per ben nove episodi.

A ricordare in modo straziante Mary Mara è il suo agente che su Variety dichiara: “Mary è stata una delle migliori attrici che io abbia mai incontrato. Aveva un fantastico senso dell’umorismo e una visione unica della vita. Era assolutamente bravissima, e molto amata. Ci mancherà”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-06-2022


The Ferragnez al concerto Love Mi: la piccola Vittoria dolcissima sul palco

Machine Gun Kelly: “Dopo la morte di mio padre mi puntai un fucile in bocca”