Ieri si sono svolte le prove del concerto gratuito Love Mi, iniziativa di Fedez e J-Ax e il piccolo Leone e Vittoria si divertono, scatenati sul palco.

Fedez stasera salirà sul palco del Duomo a Milano per cantare i suoi successi migliori insieme a J-Ax. Il concerto gratuito si chiama Love Mi ed è un’iniziativa capitanata dai due artisti che hanno di recente fatto pace. Durante le prove, sul palco compare la piccola Vittoria che fa impazzire tutti e poi anche Leone che balla scatenato.

Leone e Vittoria dolcissimi al concerto del papà

Durante le prove del concerto, Chiara Ferragni fa salire sul palco la piccola Vittoria che, con in mano il microfono, comincia ad esplorare l’ambiente. Una scena tenerissima che ha fatto impazzire i presenti in piazza Duomo.

Ma ad assistere all’esibizione del rapper non c’è solo la secondogenita dei Ferragnez. Leone ha deciso di sostenere il suo papà ballando a ritmo e insieme ad una sua amichetta. I due bimbi si sono presi per mano e hanno cominciato a muoversi sulle note delle hit più amate dei due artisti.

Insomma, anche se mamma Ferragni ha avuto il suo bel da fare per tenere i bambini fermi la scena ha fatto impazzire i fan. Fedez è dunque pronto per il concerto che si terrà stasera e ha fatto sapere che “il tempo dovrebbe reggere” nonostante la giornata sia uggiosa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-06-2022


Crollata la tettoia del palco del concerto di Elisa: ecco cosa è successo

Lutto nel cinema: l’attrice è morta annegata