La modella argentina accorre in aiuto della sorella che ha la visibilità azzerata su Instagram a causa dell’algoritmo troppo complesso.

Si sa che a volte Instagram gioca brutti scherzi: questa volta a farne le spese è l’influencer Cecilia Rodriguez, che sta accusando brutti colpi sul suo profilo social. Scopriamo cosa è successo.

A quanto pare, la modella, a causa dell’algoritmo molto complesso che governa il social, avrebbe la visibilità completamente azzerata e i suoi followers non riescono ad accedere ai suoi contenuti. La visibilità social è alla base di chi svolge un lavoro come questo: accorre quindi in suo aiuto la sorella, Belen Rodriguez.

La showgirl ha lanciato un appello social per esortare i fan delle sorelle a visitare il suo profilo e aiutarla a riconquistare la visibilità necessaria per far ripartire l’account. Ecco quali sono state le parole di Belen nella sua storia Instagram, riportate da Daily News 24: “A volte gli algoritmi di Instagram fanno un po’ di casino. Mia sorella ha la pagina bloccatissima, praticamente ci sono tante persone che non possono vedere né i post né le sue Stories, quindi se non volete perdervi i suoi contenuti pazzeschi attivate le notifiche. Adesso vi lascio una foto“.

Che dire, speriamo che il tentativo funzioni e incrociamo le dita!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-12-2021


Fedez e lo sfondone su Instagram: “Non so se potevo dirlo…”

Alvise Rigo ed Alba Parietti: galeotta fu la cena?