Lady Gaga e Bradley Cooper nel documentario How to be: Mark Ronson

Lady Gaga e Bradley Cooper… di nuovo insieme!

Si tratta di un documentario sul produttore americano Mark Ronson: Lady Gaga e Bradley Cooper saranno di nuovo insieme sullo schermo.

Ci hanno fatto emozionare e palpitare quando hanno duettato per la hit A Star Is Born ed ora eccoli di nuovo insieme. Stefani Joanne Angelina Germanotta, il cui nome d’arte è Lady Gaga, non smette mai di stupirci. Tra hit di successo planetario, cinema e featuring eccola tornare alla riscossa con il bellissimo Bradley Cooper.

Si tratterà di un documentario YouTube in onore del magante musicale britannico Mark Daniel Ronson. Produttore discografico, disc jockey, musicista, compositore e cantante… Siamo davvero curiosi di vederli nella nuova interpretazione artistica!

Lady Gaga e Bradley Cooper, di nuovo insieme per YouTube

I due artisti americani hanno fatto parlare molto di sé grazie alla featuring per A Star Is Born. L’unione delle due genialità artistiche, la diva Lady Gaga e l’attore Bradley Cooper, si è trasformata presto in un successo planetario. Migliaia di fans aspettavano di rivederli assieme per una nuova e brillante collaborazione. Ed eccoli accontentati grazie al ritorno sullo schermo per un documentario YouTube dedicato al mitico Mark Daniel Ronson.

lady gaga
Fonte foto; https://www.facebook.com/Labiennaledivenezia/photos/bradley-cooper-e-lady-gaga/10156833015244752/

Il titolo sarà How to be: Mark Ronson e mostrerà i dettagli e le curiosità della vita del magnate della musica. In precedenza sia Lady Gaga che Bradley Cooper hanno collaborato con lui a progetti musicali. D’altronde è uno dei big internazionali in campo musicale vantando collaborazioni con Amy Winehouse, Bruno Mars, Miley Cyrus e Sean Lennon. Si tratta davvero di «uno dei più grandi musicisti e produttori dei nostri tempi» afferma la cantante nel trailer ufficiale.

«È come se d’improvviso ci fosse una forte chimica tra tutti noi: Mark Ronson ha inventato qualcosa di nuovo». Queste le parole con cui più di un anno fa Lady Gaga descrisse la creazione artistica avvenuta tra i tre. Infatti non dimenticheremo di certo l’iconica canzone di A Star Is Born, Shallow. Vincitrice del premio Oscar come miglior canzone originale ci fa ricordare quanto sia alta l’attesa per una nuova ed emozionante magia musicale!

Fonte foto: https://www.facebook.com/Labiennaledivenezia/photos/bradley-cooper-e-lady-gaga/10156833015244752/.

ultimo aggiornamento: 18-10-2019

X