Michelle Hunziker risponde alle critiche su Amici Celebrities

Michelle Hunziker: “Sostituire la De Filippi più difficile di Sanremo”

Nelle sue stories su Instagram Michelle Hunziker ha risposto alle critiche e ai commenti sulla sua conduzione ad Amici Celebrities.

Ad Amici Celebrities Michelle Hunziker è subentrata alla quarta puntata, e in tanti hanno commentato con giudizi negativi la conduzione della moglie di Tomaso Trussardi al posto di quella di Maria De Filippi. A voler fornire delucidazioni e spiegazioni in merito è stata la stessa Hunziker, che nelle sue stories su Instagram ha confessato:

“La prima reazione è stata “Ma sei matta? Questo programma è tuo. Lo devi fare tu”. Lei si è messa a ridere e ha detto che avrebbe voluto affidarlo a me. Mi ha fatto un piacere incredibile che lei me lo abbia chiesto. (…) Quando una collega che stimi così tanto ti chiede di fare una cosa così, non solo accetti di buon grado ma lo fai con tutto il cuore. È una grande sfida.”

Maria De Filippi Michelle Hunziker
Maria De Filippi Michelle Hunziker

Michelle Hunziker risponde alle critiche su Amici Celebrities

La Hunziker ha rivelato di essere a conoscenza già da quest’estate che condurre Amici Celebrities sarebbe stata una sfida enorme. Del resto come lei, in molti sono abituati a vedere all’interno dello show la sua creatrice, Maria De Filippi. Michelle Hunziker ha spiegato di essere stata comunque felice di accettare la conduzione, pur trovandola una sfida se possibile più difficile di quella che fu la sua conduzione a Sanremo 2018.

A proposito poi del suo essere subentrata nella quarta puntata dello show, la conduttrice ha spiegato che avendo già preso impegni con Striscia la Notizia non avrebbe potuto essere nei due programmi contemporaneamente, e che per questo all’inizio di Amici Celebrities sarebbe stata “sostituita” dalla stessa Maria De Filippi.

“È la prima volta che c’è un cambio di conduzione in corsa e per me sarebbe stato ancora più difficile subentrare ma è anche una tra le più belle sfide e più belle scuole che abbia fatto negli ultimi anni. è addirittura più difficile di Sanremo 2018”, ha confessato.

ultimo aggiornamento: 17-10-2019

X