Lady Gaga trasloca…a casa di Bradley Cooper?

Secondo il settimanale In Touch Lady Gaga e Bradley Cooper starebbero convivendo. I due sono stati avvistati a New York insieme.

Il lieto fine esiste? Forse quelli che hanno sempre tifato per la coppia Cooper – Gaga sì. I due protagonisti di A Star is Born, infatti, Bradley Cooper e Lady Gaga, sono stati visti insieme per le strade di New York. Lui, fresco di divorzio dalla bella Irina Shayk, secondo i ben informati starebbe nascondendo la sua relazione con la Germanotta. Ma la domanda che tutti si compongono è: Lady Gaga e Bradley Cooper convivono?

Lady Gaga e Bradley Cooper convivono?

A lanciare la bomba è stato In Touch, famoso settimanale di gossip americano, secondo alcune fonti la cantante di Poker Face avrebbe fatto le valigie e traslocato. Dove? Sembrerebbe a casa di Bradley Cooper. Questa per alcuni, però, sembra non essere una novità.

In alcune foto, risalenti allo scorso giugno, i due sono stati immortalati mentre scendevano le stesse scale percorse da Irina Shayk dopo che aveva lasciato il tetto coniugale. Al momento i due non hanno ancora confermato nulla, anzi Lady Gaga difende la loro amicizia a spada tratta:

“Siamo solo buoni amici. [..] Sembriamo complici solo perché tutti volevano vedere questo”.

Cannes (Francia) 10/05/2018 – Festival del Cinema di Cannes / foto Imago/Image nella foto: Irina Shayk ONLY ITALY

Bradley Cooper e Irina Shayk

La separazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk sembra non essere stata priva di drammi. Ma se il mondo della coppia è crollato, sembra che per il bene della figlia Lea De Seine Shayk Cooper i due abbiano trovato dei giusti accordi.

Per entrambi, infatti, il bene della loro piccola viene al primo posto e per questo motivo hanno deciso di agire nel mondo meno traumatico possibile. I due, inoltre, hanno raggiunto una serie di accordi e compromessi, per il bene di Lea, che non hanno però voluto divulgare alla stampa.

ultimo aggiornamento: 19-07-2019

X