Carmen Di Pietro: lettera al figlio per cacciarlo di casa per i suoi 18 anni

Carmen Di Pietro shock: una lettera per buttare il figlio fuori di casa!

Poche settimane fa il figlio di Carmen Di Pietro ha compiuto 18 anni e la showgirl, con una lettera dai toni forti, gli ha intimato di andar via di casa!

Una lettera piuttosto inusuale quella inviata da Carmen Di Pietro a DiPiù e indirizzata a suo figlio Alessandro. La showgirl ha preso carta e penna per avvisare il figlio che presto dovrà lasciare la loro casa, e provvedere a se stesso da solo: “Caro Alessandro, hai appena compiuto 18 anni, e anche se so che non ti farà piacere e ti sembrerò una madre spietata, il mio regalo è un invito di cui devi prendere atto: ti sbatto fuori di casa. (…) È ora che ti trovi un lavoro e una casa in affitto“, si legge nella lettera.

Carmen Di Pietro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BzArVoAobFF/

Carmen Di Pietro ha sbattuto il figlio fuori di casa?

In molti saranno rimasti sotto shock per la lettera scritta da Carmen Di Pietro a suo figlio Alessandro in occasione del suo 18esimo compleanno. In realtà la richiesta della showgirl sarebbe stata fatta a fin di bene e, a suo dire, sarebbe partita da una richiesta particolare fatta da Alessandro per il suo compleanno:

“Hai sempre avuto tutto dalla vita, ma per diventare un uomo devi iniziare a camminare con le tue gambe, non voglio a casa un bamboccione. Mi hai chiesto la macchina, e non una piccola ed economica, oltre alla festa che mi è costata una tombola. Ma l’auto no, te la devi guadagnare da solo. (…) Ti ho regalato una bella e grande valigia per il tuo trasloco, ti servirà presto. Figlio mio, vedrai che è bello diventare grande.”

La vita privata della showgirl

Alessandro e Carmelina sono i due figli che la showgirl ha avuto dal compagno Giuseppe Iannoni, da cui si è separata nel 2017. Pur avendo impartito ai suoi figli un’educazione rigorosa, Carmen Di Pietro è legatissima ad entrambi e su Instagram infatti sono presenti numerosi scatti che li ritraggono insieme. Per il momento però, a parte i figli, non ci sarebbe nessuno nel cuore della showgirl.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carmendipietroofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-07-2019

X