Daniele Scardina dopo il bacio rompe il silenzio su Diletta Leotta

Diletta Leotta e Daniele Scardina stanno insieme: ecco la foto di Chi che testimonia la relazione tra la conduttrice e il pugile. Ma lui frena…

Diletta Leotta è stata definita la donna dell’estate, a ragion veduta. Dopo la fine della relazione con Matteo Mammì, le sono stati attribuiti diversi flirt. Da Mario Balotelli a Francesco Monte passando a Gian Enrico Gilardi, manager del gruppo Mediaset. Secondo un’indiscrezione lanciata già ad inizio luglio dal settimanale Spy, però, sembra proprio che il cuore della bella giornalista sportiva batta per un altro uomo. Lui è un pugile di fama mondiale con cui è stata vista scambiarsi tenere effusioni per strada: stiamo parlando di Daniele Scardina. E nel numero di Chi in edicola il 17 luglio ecco il bacio, a dare l’ufficialità alla relazione.

Ma Daniele Scardina ha confermato o smentito? Le sue parole alla Gazzetta dello Sport lasciano qualche dubbio. “Un’amica speciale”, così il pugile ha definito Diletta Leotta

Daniele Scardina su Diletta Leotta

“Quello che voglio fare è prendere più gente possibile dal calcio, dalla moda, dallo sport dal nuoto. Tutti, li voglio portare in questo mondo e farli appassionare me e quindi alla boxe”, ha detto.

Poi sulla situazione sentimentale: “Io sono single, mi sono lasciato a gennaio. Che male c’è?! Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l’ho conosciuta tramite amici. E poi… Si vede nelle foto. Sì, è un’amica speciale.adesso vuole iniziarlo a praticarlo”.

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono fidanzati

Al di là delle parole del pugile, tra King Toretto, così come viene soprannominato, e la conduttrice di Dazn l’intesa è evidente. Proprio tra le strade di Ibiza si è lasciato andare a delle amorevoli effusioni con la sua nuova (presunta) compagna, e lo stesso è accaduto in mare. Scardina, inoltre, sembra essere una persona abbastanza nota nel mondo del jet set basti pensare che è amico di Fedez, Sfera Ebbasta, Gue Pequeno e Marracash.

Secondo i bene informati, inoltre, proprio Pequeno avrebbe fatto da cupido presentando la bella Leotta all’amico Scardina.

https://www.instagram.com/danieletoretto/?hl=it

Diletta Leotta e Matteo Mammì

La giornalista sportiva, Diletta Leotta, ha deciso di raccontare in un’intervista rilasciata a Gente, i motivi della rottura con l’ex compagno Matteo Mammì.

“È stata una scelta di entrambi. [..] Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.

Diletta, inoltre, ha deciso di mettere i puntini sulle i anche sulla sua relazione con Francesco Monte. Proprio la Leotta ha ammesso che con l’ex fidanzato di Giulia Salemi non c’è nulla, i due sono solo semplici amici. E infine ha descritto il suo uomo ideale:

“Ha gli occhi verdi di papà. E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto”.

ultimo aggiornamento: 19-07-2019

X