Testa rasata: è il trend dell’estate 2017. Ecco 5 star che “ci hanno dato un taglio”

È il trend dell’estate 2017: la testa rasata. Scopri perché sempre più star decidono di “darci un taglio” e chi l’ha già fatto!

chiudi

Caricamento Player...

Testa rasata. Capelli corti, anzi cortissimi.

Sono comodi, pratici, donano un’incredibile leggerezza e mettono in risalto tutta la femminilità di un viso. Sempre più star stanno optando per questo taglio: alcune per esigenze di copione, alcune per un ideale e altre ancora perché più semplicemente si piacciono così.

Le lunghezze di un taglio corto possono essere molte, così come la scelta della tinta, certe volte direttamente applicata sul cuoio capelluto (sfoggiato da Cara Delevigne al Met Gala).

Dalla scorsa stagione di tempo ne è passato, quella stagione in cui ci affannavamo a trovare il miglior parrucchiere che ci facesse lo shatush. Poi è arrivato il Monet e dopo ancora il balayage. Tranquille sono solo lontani ricordi…

Addio quindi a capelli lunghi difficili da gestire e impegnativi da curare. Il 2017 vuole un capello corto, dalle tonalità sgargianti come dimostrano le star e vuole anche donne pronte a liberarsi dai soliti stereotipi.

Capelli rasati: 5 donne famose che hanno deciso di darci un taglio

Cara Delevigne con la testa rasata
FONTE FOTO: instagram.com/caradelevingne/?hl=it

Cara Delevigne mostra i capelli rasati durante il Met Gala 2017: nonostante il convinto femminismo dell’ex-modella, il cambio look è stato per esigenze di copione. Cara sta infatti girando il film Life in a Year, in cui interpreta una ragazza malata di cancro. Per l’occasione del Met Gala è stato scelto un make-up dalle tonalità del bronzo abbinato ad un rossetto burgundy. Inutile dire che l’apparizione ha suscitato molto scalpore e che i social hanno perlato per giorni solo di lei e della sua testa rasata…

Amber Rose
FONTE FOTO: instagram.com/amberrose/

Amber Rose: da anni è il suo marchio di fabbrica. Capello a spazzola e tinta platino quindi anche per la star americana che non rinuncia mai a un trucco marcato per mettere in risalto la sua femminilità. L’occhiale da sole maxi completa il look.

Kristen Stewart
FONTE FOTO: instagram.com/kristen_pattinson__/?hl=it

Kristen Stewart: la ragazza di Twilight con i capelli lunghi è solo un lontano ricordo… In questo caso l’attrice ha ammesso che con il capello corto è più libera e che ora si sente veramente donna;

Jourdan Dunn
FONTE FOTO: instagram.com/jourdandunn/?hl=it

Jourdan Dunn: lunghezza diversa per la modella, ma anche lei è la conferma che il corto dona perfettamente i visi femminili.

Katy Perry
FONTE FOTO: instagram.com/katyperry/

Kate Perry: anche la cantante opta per un look super-short,  ma sfoggiando una cresta platinatissima.