La storia d’amore tra Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli è finita!

A meno di un anno dalla nascita del piccolo Leonardo, la storia d’amore tra Ariadna Romero e il compagno Pierpaolo Pretelli è giunta al capolinea!

La bellissima attrice cubana Ariadna Romero e l’ex velino di Striscia la notizia sembrerebbero essersi detti addio definitivamente. La coppia ha dato alla luce il loro primogenito meno di un anno fa… Ecco tutti i dettagli!

Ariadna Romero e il fidanzato si sono lasciati!

Nel 2015 la rivista di gossip Diva e Donna aveva lanciato lo scoop del loro fidanzamento, tra le pagine della rivista avevamo anche scoperto la dolce attesa della ragazza. Ma a distanza di solo un anno dalla nascita del piccolo Leonardo, la storia d’amore tra l’attrice, lanciata nel mondo del cinema da Leonardo Pieraccioni e il fidanzato, sembrerebbe essere davvero finita.

La coppia, dopo la nascita del bambino si era trasferita a Roma, ma non è riuscita a superare il periodo di crisi. L’arrivo del figlio avrebbe messo la coppia in difficoltà, tanto da non riuscire a superare la difficile prova e arrivare alla rottura. Sembrerebbe però che tra l’attrice e l’ex velino siano rimasti dei rapporti pacifici, in modo tale da garantire la serenità al piccolo.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/ariadna_romero/?hl=it

Chi è Ariadna Romero?

Ariadna è un’attrice cubana, diventata famosa per aver preso parte in un film di Leonardo Pieraccioni. La bellissima Romero, all’età di 31 anni, aveva già archiviato alle sue spalle un matrimonio, quello con l’ex marito, il cestista Lorenzo Gergati.

Inoltre è una carissima amica di Francesca Fioretti, la vedova di Davide Astori. Le due donne insieme avevano partecipato ad una trascorsa edizione di Pechino Express. Ariadna inoltre è stata molto vicina a Francesca e alla piccola Vittoria, nel momento in cui il compagno è scomparso a causa di problemi al cuore.

Non ci resta che attendere la conferma ufficiale della rottura tra la coppia, anche se speriamo in un ritorno di fiamma per il bene del piccolo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/ariadna_romero/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X