Uomini e Donne: Marco Firpo ha problemi di salute, ecco spiegata la sua assenza!

Uomini e Donne: dove è finito Marco Firpo? L’ex fidanzato di Gemma Galgani è da un po’ di tempo assente alle puntate a causa di problemi di salute!

Nel Trono Over di Uomini e Donne, manca da tempo Marco Firpo, il biondo ligure ex fidanzato della dama di Torino. La sua assenza sembrerebbe essere causata da alcuni problemi di salute, in particolare al cuore… Vediamo cosa è successo!

Marco Firpo è malato?

L’uomo è assente dalla trasmissione perché sarebbe stato sottoposto ad un delicato intervento al cuore. Sarebbe infatti la seconda operazione che subisce in breve tempo. Infatti il cavaliere del Trono Over solo durante lo scorso luglio avrebbe subito il primo intervento. In quel periodo era proprio fidanzato con Gemma e lei stessa gli era stata accanto nel periodo difficile, trasferendosi a casa sua, presso Framura.

Un caro amico dell’uomo ha raccontato alla nuova rivista Uomini e Donne: “Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione. Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso. Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata dieci ore. Marco si è spaventato molto ma ora è fuori pericolo, anche se è tenuto costantemente sotto controllo medico”.

Marco Firpo
Fonte foto: https://www.instagram.com/lebimbedigemmaemarco/?hl=it

Come è andata la relazione tra Marco Firpo e Gemma Galgani?

La coppia è stata unita sentimentalmente per un breve periodo, poi la Galgani ha preferito ritentare di conquistare il suo ex fidanzato, il Gabbiano, Giorgio Manetti. Inoltre i due avevano grossi problemi di gelosia.

Marco però ha espresso il desiderio di voler ritornare in trasmissione, appena sarà guarito. Infatti sembrerebbe essere davvero intenzionato a trovare la sua anima gemella.

Non ci resta che augurare il meglio a Marco e gli facciamo sapere che lo aspettiamo presto!

Fonte foto: https://www.instagram.com/lebimbedigemmaemarco/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X